Biker sbrilluccicosi!!

Ciao a tutte e tutti!

Ormai è tradizione.. gli stivali li compro solamente durante il periodo dei saldi! E dato che ultimamente diversi negozi di via Gioberti e di Borgo la Croce sono aperti per Befana ho deciso di fare un giro.

Anche se questo post esula un pochettino dall’argomento principale del blog ho deciso di rendervi partecipi, perché adesso son proprio felice e volevo condividere il mio stato d’animo in questo momento! Il mio entusiasmo è dovuto al mio acquisto di oggi e adesso ve lo presento..

Biker 0

Biker 1

Biker 2

Biker 3

Questi biker neri sono in pelle nella parte inferiore, mentre in quella superiore sono in pelle scamosciata, hanno un tacchetto di 3 cm scarsi. All’altezza della caviglia è presente una fibbia regolabile che serve ad adattare lo stivale al proprio collo del piede dato che non è presente una cerniera laterale per favorirne l’inserimento, si indossano semplicemente infilandoli tipo calzino.

Nella parte superiore sono tempestati di borchiette argentate, del diametro di circa 3 mm, che sono sfaccettate e questa caratteristica le rende molto riflettenti tanto che da lontano sembrano brillantini più che borchiette.

Biker 4

Ecco una macro delle borchiette che tuttavia, considerandone la forma e la dimensione, sono “piuttosto sobrie”!! Insomma per intendersi la loro forma non è il classico cono appuntito enorme e sporgente, ma una sorta di tronco di piramide a base poligonale.

In cima sul lato esterno presentano una sorta di V, ricavata sul bordo dello stivale, con un laccetto sempre in pelle scamosciata chiuso con un bottone automatico, ovviamente apribile.

Sono proprio soddisfatta del mio acquisto di stamani, perché oggi pomeriggio sono andata a fare una lunga passeggiata e ho scoperto che, oltre che belli (ovviamente a parer mio!!), sono anche calduccini, leggerimolto molto comodi, sembra di camminare per strada in pantofole! Sembra di indossare un guanto per quanto sono morbidi!

Per di più venivano 99,00 e li ho presi, con quasi il 50% di sconto, a 49,50! Se interessasse a qualcuno in negozio c’è anche nella versione marrone con borchiette dorate e anche quelle erano veramente carine!

 

E sono ancora più contenta se penso che ho acquistato un prodotto italiano, realizzato in Italia, da italiani; specialmente in periodi di crisi, come quello attuale, è molto importante supportare i prodotti di qualità che il nostro territorio ci offre!

 

E voi?! Avete già approfittato dei saldi?! Raccontatemi cosa avete trovato o cosa cercate.. insomma quello che vi va!!

A presto!

Rispondi

