ACQUISTI MAKE UP CON I SALDI

Buon pomeriggio!

Oggi post un po’ diverso dal solito, una sorta di post haul in cui vi mostro i mei acquisti makeupposi fatti nel periodo dei saldi!

post haul 1
Honey Smudge di neve cosmetics

Da qualche tempo cercavo un pennello per fare sfumature piccole e precise, ma per ora non avevo visto niente che mi convincesse del tutto, poi mi sono imbattuta per caso nell’Honey Smudge di neve cosmetics! Leggo la descrizione sul loro sito:

“Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente fitte, ideale per piccole sfumature e punti luce.
Le setole sintetiche dense e compatte lo rendono perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione, la forma piccola ed arrotondata favorisce le applicazioni mirate del correttore sulle singole imperfezioni.”

E penso: stavo cercando proprio te! Sul sito di neve viene € 8,90 ma io lo ho preso dal mio rivenditore bio di fiducia per € 7,90.

Questo pennello è davvero piccolino, alla base delle setole il diametro massimo è 4 mm e la lunghezza massima delle setole è 7,5 mm, per cui è particolarmente valido per effettuare particolari definiti senza perdere il controllo anche su porzioni molto piccole dell’occhio!

Felicissima di aver trovato quello che cercavo e per di più nonstante sia in setole sintetiche (è un prodotto cruelty-free!!) è delicatissimo sul contorno occhi!


di neve cosmetics
Blender di neve cosmetics

Sempre dal solito rivenditore bio ho ripreso un Blender scontato da € 7,90 a € 7,10. Il Blender, sempre di neve, è un pennello molto adatto per creare sfumature ampie e diffuse, oppure per realizzare punti luce soffusi, ma si può anche utilizzare per passarlo, a makeup finito, su tutto il trucco occhi per addolcire le sfumature ed eliminare gli stacchi netti..

..per cui averne uno in più pulito fa sempre comodo!

 

 

 

 

 

 

post haul 3post haul 4

Ancora dal solito rivenditore ho acquistato anche un rossetto benecos nella tonalità Soft Coral, un color corallo caldo con note aranciate, a € 4,70 invece di € 5,00. Qui ho optato per uno shopping preventivo, dato che in tarda primavera/estate amo indossare rossetti tendenti al corallo, trovo che queste nuance si adattino molto bene alla carnagione mediterranea, anche se in realtà non ho resistito e qualche volta lo ho già provato!!

post haul 5
Base sealer della linea studio nails – better than gel nails

Poi è stata la volta di essence! Da cui ho preso giusto 4 cosine…

Un base sealer della linea better than gel nailsstudio nails, uno smalto che deve esser steso dopo aver incollato le punte adesive per french manicure per sigillare bene le unghie affinché gli adesivi non si stacchino. In realtà io non lo utilizzerò per questo scopo, lo applicherò semplicemente come
top coat, sperando che assomigli almeno un po’ al mio amato Top sealer high gloss sempre della linea better than gel nails, che essence ha deciso di eliminare dalla linea permanente già da qualche tempo. Speriamo che si ricredano perché era un prodotto veramente valido!

Tornando al base sealer, in teoria essendo un sigillante dovrebbe funzionare bene anche da top coat comunque staremo a vedere, mal che vada ho buttato via un euro!

 

 

post haul 7
Topper special effect n° 12 holo topping, please!

Un topper special effect, il n° 12 holo topping, please!, di uno splendido color champagne, non rosino come appare in foto, ed è pieno di brillantini multicolor che dovrebbe rendere olografico il finish di qualunque smalto.. Questi smalti, che promettono effetti speciali, devono esser stesi su uno smalto qualsiasi. Ovviamente non mi aspetto niente di straordinario ma non avendone mai avuti ero curiosa di provarne uno e quale occasione migliore per  togliersi una curiosità semplicemente con un € 1,00?!

..tanto qualcosa mi verrà in mente!!

 

 

 

 

post haul 6
Nail art magnetics n° 07 Wish list secrets!

Poi sempre a € 1,00 ho preso uno smalto magnetico di una tonalità davvero particolare: un colore oro antico scuro tendente al verde oliva, il nail art magnetics n° 07 Wish list secrets!, e non vedo l’ora di provarlo, mi ispira proprio!!

In genere gli smalti magnetici si usano in combinazione con un magnete o con una pennina magnetica per creare un disegno sull’unghia. Ma a volte, soprattutto quando ho fretta, mi capita di applicarli e via, senza neanche stendere un top coat sopra, e sono molto carini anche così da soli, hanno un bel finish metallico ed ho notato che sono abbastanza persistenti sull’unghia, sicuramente hanno una durata maggiore rispetto agli smalti tradizionali!

 

 

 

post haul 8
Ombretto mono n° 55 Shrimp me up

Infine mi ha colpito un ombretto mono dal finish shimmer, il n° 55 Shrimp me up, che ho deciso di prendere, sempre a 1,00, per il magnifico punto di color corallo della cialda; poi avrò modo di testarne la scrivenza e la durata. Fatemi sapere se volete gli swath o meno!

Ultimamente sono entrata un po’ in fissa col corallo, non so se si era notato!! 🙂

 

Questo è tutto.. e voi cosa avete preso o cosa vi ha colpito durante i saldi?! Avete qualche prodotto di quelli di cui sopra?! In caso affermativo, come vi siete trovate?! Siete particolarmente incuriosite da qualcuno di questi prodotti?! Se si, basta che me lo scrivete e appena possibile vi scrivo la review!

Ciao! Alla prossima!

3 pensieri su “ACQUISTI MAKE UP CON I SALDI

  1. Bellissimo colore il rossetto, soprattutto ora che la primavera è in arrivo!
    Se vuoi passa dal mio blog, magari trovi qualche spunto! un bacioneeee

Rispondi

