TRUCCO CHE FA SUBITO PRIMAVERA!!

Ciao ragazze!

Oggi avevo proprio voglia di primavera e non ho saputo resistere a questo richiamo, dovevo assolutamente creare un make up bello colorato!!
 20140423_184120
La risposta a quello che state pensando è no!! Non ho una crisi di identità a causa della quale credo di essere un pappagallo!! Avevo semplicemente voglia di colore!!
Questo make up è perfetto per gli occhi scuri, ma credo che stia benissimo anche alle ragazze dagli occhi chiari, perché comunque il giallo è un colore che stacca sia con l’azzurro che col verde, facendo risaltare tutti i tipi di occhi generalmente.

Ma bando alle ciance iniziamo..
Ho stenso la base su tutta la palpebra (mobile e fissa), poi con una matita bianca mat, il pastello occhi Piuma/White di neve cosmetics, ho colorato tutta la palpebra mobile; dopodiché ho sfumato il tratto col polpastrello, che mi facilita l’operazione per il calore che emana a differenza del pennello. Questa operazione rendepiù intensi e vibranti i colori che vado ad applicare sopra alla base bianca.
Con un pennello da applicazione ho tamponato su tre quarti della palpebra mobile un ombretto giallo limone leggermente shimmer, il numero 62 John Lemon di essence, fino a raggiungere l’intensità del colore desiderata, stratificando bene il prodotto.
Con un pennello da sfumatura prelevo poco per volta un verde prato medio, Monterey della palette Makeup Delight di neve, e lo applico all’angolo esterno sfumandolo con piccoli movimenti circolari.
Con una matita vinaccia opaca, il pastello labbra Vino/Burgundy di neve, traccio una linea in corrispondenza della piega dell’occhio, poi sfumo questo tratto verso l’alto e verso l’esterno. Per intensificare ulteriormente questa ombra applico e poi sfumo un ombretto grigio violaceo, Tattoo della Scurissimi di neve, sempre partendo dalla piega e sfumando verso l’alto e verso l’esterno.
Sull’arcata sopraccigliare applico con un pennellino piatto un ombretto color crema opaco, Butterfly della Elegantissimi di neve cosmetics, per illuminare la zona ma con discrezione.
Infine sulla rima interna inferiore e superiore applico un kajal nero, la matita-kajal con Cera d’Api e Vitamina E di Bottega Verde, che poi vado a fissare con una polvere, Black Sheep sempre della Elegantissimi di neve; questo trucchetto fa durare il tratto per moltissime ore anche all’interno dell’occhio.
Infine applico il mascara, l’ultra allungante e rinfoltente, con Carbon-Black e Vitamina E di Bottega Verde, sulle ciglia superiori e leggerissimamente anche sulla parte esterna di quelle inferiori
..ecco qualche foto del make up con luce naturale:
2014.04.24 3
2014.04.24 5
2014.04.24 4
e col flash, che stavolta secondo me rende il trucco più fedele a come il trucco risulta in realtà:
2014.04.24 1
2014.04.24 2
Sul viso ho applicato il fondotinta minerale, l’high coverage di neve cosmetics, dopo aver passato un velo di cipria luminisa, la Perfect Silky sempre di neve, e sulle guance ho sfumato un blush marone/rosato tendente al malva, Ikebana sempre di neve. Sulle labbra ho steso un rossetto sul fucsia, lo 08 di essence Colour Crush, che ha un buon inci anche se non è bio! Guardate che colore..
20140423_184414-1
Questo rossetto rende il tutto ancor più psichedelico!!
Vi lascio anche qualche immagine del look completo con luce naturale:
20140423_184149
20140423_184116
20140423_184157
20140423_184201
E questo è tutto..
Spero vi sia piaciuto! Fatemi sapere che ne pensate! Secondo voi è un look troppo carico per il giorno?!
Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook vi lascio il link: https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl
Al prossimo post!
Annunci

3 pensieri su “TRUCCO CHE FA SUBITO PRIMAVERA!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...