Premio Shine on AWARD!

Ciao a tutte!

Oggi ragazze post chiacchericcio!

Sono stata nominata dal blog BIOmania, tutto il verde che c’è per il premio Shine on Award!

La ragazza che lo gestisce si chiama Debora, nel suo blog troverete un sacco di review di prodotti bio, per cui vi consiglio vivamente di passare a dare un occhiata se siete sensibili al tema!!

 

Shine on AWARDS

 

Le regole per ritirare il premio sono le seguenti:

  • Ringraziare il blog che ha consegnato il premio
  • Esporre il banner nella sidebar
  • Rispondere a 10 domande
  • Nominare altri 5 blog che dovranno fare lo stesso

Quindi passiamo subito al botta e risposta! 

  1. Qual è il tuo colore preferito? Decisamente il VIOLA, chi mi segue da un po’ sicuramente se ne sarà accorto! Ma non posso farci niente indossare o comunque circondarmi di viola mi fa stare bene e mi regala senz’altro serenità!
  2. Qual è l’elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? Su questo non ho dubbi: l’impastatrice.. Adoro farmi il pane in casa per cui, appena ne ho la possibilità, prendo Farina, Manitoba e Acqua e preparo l’impasto, qualche ora dopo corro ad accendere il forno a legna e via! 
  3. Qual è il tuo miglior difetto? La pignoleria e le manie di perfezionismo!!! Ma prima o poi riuscirò ad essere più elastica con me stessa, è una promessa!
  4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Nella mia mia cucina non può mai mancare del pesce, ne mangio di tutti i tipi, ma il mio preferito in assoluto è lo sgombro!
  5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? Sicuramente le mie gambe.. Le gambe da ex pallavolista che mi ritrovo, saranno pur toniche ma non sono il massimo della esilità!!!
  6. Cosa non sopporti degli altri? Non sopporto le ingiustizie nei confronti dei più deboli! Fin da piccola le mie amiche mi hanno soprannominato Don Chisciotte, dato che se vedevo qualcuno in difficoltà non perdevo occasione per difendere la persona presa di mira, chiunque fosse stato, anche a costo di discutere. Non tollero le persone piene di sé e arroganti!
  7. Cosa ti rilassa di più? Passare del tempo nella mia casa di campagna, mi piace trascorrerci più tempo possibile, indipendentemente dalla stagione! Poi adoro ascoltare i rumori della natura, niente mi rilassa di più!!!
  8. Quanti anni vorresti avere? Se devo essere completamente sincera non vorrei tornare indietro a nessuna età, per il semplice fatto che andare avanti significa fare un progresso, mentre tornare indietro implica regredire!
  9. Perché hai aperto un blog? Per avere uno spazio completamente mio che esuli dalle occupazioni e preoccupazioni di ogni giorno! Oltre che per condividere la mia passione e le mie piccole scoperte con chiunque ne abbia voglia!
  10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Senza ombra di dubbio mangiare!! 😉 Anche se da quando ho scoperto di avere innumerevoli allergie alimentari il range delle scelte possibili si è ristretto di molto! 😦

 

Ed ecco i blog che ho scelto di nominare a mia volta:

 

Adesso ragazze vi tocca partecipare!!!

 

Vi ricordo che se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?fref=ts

Ciao! ..e al prossimo post!

2 pensieri su “Premio Shine on AWARD!

Rispondi

