SWATCHES SUMMER ESSENTIALS

Ciao ragazze!

Come la maggior parte di voi saprà Neve Cosmetics è uscita con un’altra nuova collezione, la Summer Essentials!

Dato che ho avuto modo di vederla dal vivo, ho pensato di condividere con voi gli swatches di questi tre nuovi prodotti, per cui quello di oggi sarà un post davvero breve!

20140628_122844

20140628_125737

Nelle foto potete vedere:

  • in alto a sinistra Conchiglia/Nude,
  • in alto a destra Aragosta/Coral,
  • in basso a sinistra Kalahari.

Il nuovo pastello Conchiglia/Nude è un nude rosato molto luminoso, che a mio avviso risulta molto carino su una pelle da chiara fino a media, ma non lo vedo adattissimo ad una pelle scura, come nel mio caso!

Il pastello Aragosta/Coral è uno splendido rosso/rosa corallo, davvero bello con l’abbronzatura, infatti credo proprio che valuterò se prenderlo prossimamente, perché questo punto di colore mi ha davvero colpito!

E infine la cipria/bronzer Kalahari, il prodotto della collezione che mi incuriosiva di più, è proprio quello che mi ha lasciato più perplessa, non vi nascondo che me lo aspettavo decisamente più neutro, per cui devo rifletterci un po’ su! 

Questo post non ha alcuna pretesa di annoverarsi tra le review, anche perché prima di scrivere una review sono solita provare almeno per alcuni mesi un prodotto, per cui ci tengo a precisare che queste sono giusto delle prime impressioni a caldo!

E questo è tutto..

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

2 pensieri su “SWATCHES SUMMER ESSENTIALS

Rispondi

