HAUL E SPACCHETTAMENTO KOSMETIKA POINT

Buongiorno ragazze!

Oggi è un BUONGIORNO DAVVERO! Mi è appena arrivato il pacco di Kosmetika Point! Un ottima bioprofumeria in cui potete trovare un sacco di brand bio!

0
IL MIO ORDINE!!!

Ah dimenticavo.. Dato che in questo momento ci sono ancora i saldi, vi inserisco i dettagli degli sconti che potrete trovare sul negozio on line Kosmetika Point:

– BENECOS, MARILOU BIO, ANTHYLLIS e BIOECONATURA: -5%

– GREEN NATURAL, SANTE (tutti i prodotti tranne il make up), BIOFFICINA, TEA NATURA, KHADI’, ACORELLE, SO’ BIO, BJOBJ, L’ALBERO DEL COLORE, BEMA, CIGLIA FINTE RED CHERRY, LADY LYA, COULEUR CARAMEL e LILY LOLO: – 10% 

– DR. TAFFI, BIOEARTH, ALKEMILLA, LA SAPONARIA (tranne le materie prime), E PUROBIO: – 15%

– KOSMETIKA e LEPO: – 20% 

– SANTE MAKE UP (tranne le nuove CC Cream), SOLARI BEMA, LINEA SPECIFICA PELLI GRASSE LEPO : – 25% !!! 

PER QUANTO RIGUARDA NEVE COSMETICS: RISPETTANO LA PROMO DEI MINERAL DAYS E CIOE’ HANNO GLI STESSI IDENTICI SCONTI DI NEVE DAL 9 AL 22 LUGLIO!!!!

SPEDIZIONI A € 4,90 CHE DIVENTANO GRATUITE OLTRE LA SOGLIA DEI € 39,90!!! 

Ma veniamo al sodo, cosa ho preso?!

1

Il fondotinta minerale (SPF 15) di Lily Lolo in tonalità Dusky, per € 14,19. Dall’inizio dell’estate ero alla ricerca di un buon fondo minerale che non mi sbiancasse l’incarnato! In più ero molto attratta dai fondi Lily Lolo, tanto più che nelle recensioni che ho letto tutte ne parlano benissimo! Quindi ho deciso di unire le due esigenze e provarlo finalmente!

Anche se oggettivamente scegliere un fondotinta su internet non è proprio semplicissimo, la difficoltà è stata totalmente azzerata grazie alla disponibilità delle Kosmetika girls, con cui c’è stato un fervente scambio, che mi hanno seguito e aiutato attivamente!

2

L’eyeshadow base Prime Fine Benecos, per  3,79.

Questo primer mi incuriosisce da quando è uscito, però, per vicissitudini varie, non sono mai riuscita a trovarlo in giro. Ma adesso che finalmente ce l’ho in mano non vedo l’ora di provarlo! 🙂

3

Lo shampoo, for silky hair di Benecos € 3,39.

Questo shampoo lo avevo già provato e non mi dispiace affatto, quindi dal momento che facevo un ordine ho deciso di approfittarne, anche perché a quel prezzo ne vale davvero la pena!

4

Il pastello occhi petrolio/blue di Neve, per € 4,00.

Questo è uno dei miei pastelli Neve preferiti, con gli occhi marroni è davvero fantastico, peccato che piaccia molto anche a mia mamma! Dato che il mio Petrolio ormai è diventato un pastello migratore, sempre in viaggio tra il mio beaty e quello di mia mamma, ho deciso di riprendermene uno e lasciarle definitivamente l’altro! 😉

5

Una jar da 30gr, a 2,60, ed una da 20 gr, a 2,30, entrambe di Neve.

Le jar vuote sono indispensabili per fare tutti i miei “esperimenti di mixaggio” alla ricerca del fondotinta perfetto, unendo vari fondi minerali.

..è proprio questo il bello delle polveri: che si può adattare il colore del nostro fondo ai cambiamenti della nostra pelle, che nella stagione estiva avvengono, almeno nel mio caso, quasi settimanalmente!

6

L’olio di jojoba Golden (SPF 4) di La saponaria, 8,00 per 100 ml

Poco prima di fare l’ordine mi sono accorta che stavo per finire l’olio di jojoba, guardando sul sito on line avevo notato era presente solo in confezioni da un litro! O_O

Come tutte sicuramente saprete gli oli tendono a “sciuparsi”, passatemi il termine, abbastanza velocemente specialmente col caldo dell’estate, per cui sebbene io lo usi per diversi scopi, non mi andava di prenderne una confezione così grande, col rischio che poi l’olio potesse irrancidire! Perciò ho parlato con le ragazze che anche in questo caso si sono dimostrate davvero accomodanti (come si sarà capito non sono una cliente facile da accontentare!! 🙂 ) e mi hanno proposto di mandarmi una quantità minore in un contenitore di vetro (dato che avevo espressamente richiesto il vetro, in quanto non amo conservare gli oli nella plastica)!

7

La CC Cream (SPF 10) in tonalità 02 di So’ Bio Etic, per € 11,89.

Questo acquisto è espressamente fatto per mia mamma che ultimamente è sempre ad attingere dalla mia BB cream So’ Bio, quindi ho deciso di regalargliene una tutta sua! Ovviamente ho optato per una CC e non un BB, perché la CC è più adatta ad una pelle matura in quanto dovrebbe svolgere in più anche un’azione riparatrice per la pelle!

Anche se è un regalo, sicuramente le chiederò di provarla, così che per l’inverno potrò scegliere con cognizione di causa se andare su una CC cream anche io oppure riconfermare la BB!

8

Insieme all’ordine nel pacco ho trovato anche l’omaggio, esattamente come accade ordinando direttamente da Neve!

Si tratta del blush minerale Heidi, dovrebbe trattarsi di un rosa neutro effetto salute con finish shimmer; sono davvero curiosa di provarlo! 😉

9

In più c’erano pure un sacco di campionicini!

Di cui tre de La saponaria:

  • uno shampo biologico ai semi di lino – girasole & arancio dolce,
  • un biobalsamo – semi di lino & mandarino,
  • un biobagnodoccia – calendula, salvia & lavanda

Per la mia felicità c’erano dei campioncini di prodotti per capelli, adoro provarne sempre di nuovi, mi piace sperimentare in questo senso!

10

Nel secondo gruppo di tre:

  • una eau de parfum al Monoi ipoallergenica, un profumino è sempre gradito :-), 
  • la BB cream (SPF 15) di Lepo, chissà se mi colpirà di più della So’ bio?
  • e una crema solare con SPF 15 Bioearth, che avrò modo di provare nei miei unici 2 giorni di ferie dell’estate! 😦

Ah.. mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti di cui ho ricevuto il campioncino se li avete provati! 

 

E con questo è davvero tutto! ..e voi cosa avete preso o cosa avete intenzione di accaparrarvi con i saldi?!

Siete particolarmente incuriosite da qualcuno dei prodotti che ho preso?! Se si, basta che me lo scrivete qui sotto e appena possibile ve ne parlo in un post!!

Avete mai acquistato da questo rivenditore?! 

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine, vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! Io intanto corro a provare il fondo Lily Lolo! Alla prossima!

15 pensieri su “HAUL E SPACCHETTAMENTO KOSMETIKA POINT

  1. anche io ho il pastello petrolio di neve e trovo che con gli occhi scuri stia davvero benissimo!! lo shampoo benecos l’ho preso nell’ultimo ordine su ecocose, non è per niente male ma per ora l’ho usato solo 3 volte! il blush heidi a me piace davvero un sacco perchè dona un aspetto sano ma naturalissimo al tempo stesso! il fondotinta lily lolo è veramente ottimo spero che piaccia anche a te! Molto belli i tuoi acquisti! complimenti 🙂

    • Grazie Deb!
      Oggi ho provato il fondo Lily Lolo e mi ha davvero colpito! Setosissimo, impalpabile, talmemte leggero che nn si sente neanche sulla pelle! E poi il colore sembra fatto su misura per me, si fonde perfettamente con la mia carnagione! Effetto naturalissimo! Se continua così, penso proprio che potrebbe diventare il mio fondo preferito!! Ma vediamo come si comporta a lungo termine, anche se la prima impressione è stata ottima!

  2. L’olio di jojoba lo danno normalmente anche in una versione “mini” o è stato un “favore” che hanno fatto a te? Io non riesco a trovarlo in una confezione che non sia enorme e visto che non l’ho mai usato volevo prima provarlo e poi in caso comprare una bottiglietta standard. Se lo fanno normalmente posso farci un pensierino 😀
    Begli acquisti comunque! 🙂

    • Grazie Marty! Stavolta ho preso tutte cose che mi servivano! E niente sfizietti!
      Onestamente nn so se sia la prassi, ma io ho chiesto cortesemente e le ragazze hanno cercato un modo per soddisfare la mia richiesta!
      Non ho nessun genere di canale preferenziale per cui non penso sia stato un trattamento di favore!
      Magari prova a scriver loro, così senti direttamente!

Rispondi

