CHE PENSATE DI QUESTO ROSSETTO?!

Buonasera ragazze!

Questo è un post un po’ diverso dal solito e non solo per il fatto che sarà brevissimo! 😉

Di solito in questa rubrica vi do delle tips, dei piccoli consigli, oggi invece si ribaltano i ruoli, sono io che vi chiedo un parere obbiettivo.

20141104_163527

Ho appena comprato un rossetto di un colore, come dire, un po’ particolare, in pieno spirito del trend autunnale. Adoro questo genere di colori scuri, tendenti al prugna, sulle labbra. E temo di esser poco obbiettiva nei confronti di un colore che a pelle mi piace così tanto!

 

Per cui la mia domanda è: COME MI STA?! È UN COLORE CHE MI VALORIZZA SECONDO VOI?!

20141104_163517

Scusate per le foto, fatte per strada, ma volevo farle con la luce naturale e sono uscita dalla bioprofumeria alle 16:30 passate, non avrei fatto in tempo ad arrivare a casa per scattarle con uno sfondo più consono e ci tenevo a chiedervi subito un vostro parere!

20141104_163509

 

Una di voi mi ha appena fatto notare che non ho scritto di che rossetto stiamo parlando, per la foga di scrivere lo ho dimenticato, si tratta della nuovissima DueBaci CONSPIRACY di Neve Cosmetics.

 

E questo è tutto..

Mi raccomando scrivetemi cosa ne pensate, nel bene o nel male, non mi offendo, tranquille davvero! 🙂

 

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

14 pensieri su “CHE PENSATE DI QUESTO ROSSETTO?!

  1. io penso che non ti stia male ma un colore dalle tonalità più sul rosso te lo vedrei molto meglio… è n colore troppo spento!

  2. Secondo me il rossetto è un po’ spentino (sembra quasi abbia un sottotono grigio) e non mette in risalto il colore della tua pelle che dalle foto sembra ambrata.
    Fossi in te, proverei con qualcosa di più rosso o in generale con colori più vivaci 🙂

  3. Grazie Sere! Ti dirò, è un rossetto a base marrone con un’alta componente prugna all’interno.
    Se ti è piaciuto davvero, mi permetto di darti un consiglio, vai a provarlo in bioprofumeria! 😉 Perché è un rossetto che cambia radicalmente colore da persona a persona, più di qualsiasi altro rossetto che io abbia mai provato! 🙂

Rispondi

