GIVEAWAY SULLA MIA PAGINA FACEBOOK

Buonasera ragazze!

Vi annuncio che è partito il primo GIVEAWAY SULLA MIA PAGINA FACEBOOK, se ancora non vi siete iscritte vi metto il link: https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ho creato il Giveaway per festeggiare il raggiungimento dei 100 iscritti! ..questo è il modo che ho scelto per ringraziare ciascuna di voi! ❤

 

Esistono DUE PREMI: per cui le fortunate a ricevere un piccolo omaggio saranno ben due! La prima estratta sceglierà quello che preferisce tra i due disponibili, alla seconda sarà assegnato automaticamente l’altro premio.

Ma adesso vediamo di cosa si tratta:

  • il premio A è costituito da una Palette Mistero Barocco in edizione limitata di Neve Cosmetics, completa dei quattro ombretti novità di questo Autunno/Inverno: Crinoline, Obscure, Ember ed Ornament.

PicsArt_1415188365803

  • il premio B invece comprende un ombretto in cialda Crinoline, un illuminante in cialda Plastic (il mio preferito! 😉 ) e un nuovo pastello occhi Vizio/Platinum M026.

20141105_125546

Cosa dovete fare per partecipare?!

Le regole sono semplicissime, eccole:

 

1) Condividete lo stato che trovate su https://www.facebook.com/mercurymakeup14 chiamato Primo GIVEAWAY sulla vostra pagina facebook in modalità pubblica,

2) Lasciate un commento sotto allo stato di cui al punto 1,

3) Taggate 3 amiche (se volete anche di più!! ..avrete più possibilità di vincere!)

4) Mettete MI PIACE, se non lo avete già fatto, alla pagina facebook mercurymakeup, https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl 

5) Condividete il post che vi è piaciuto di più tra i 69 che trovate sul blog al link: https://mercurymakeup.wordpress.com/ sulla vostra pagina facebook in modalità pubblica.

 

Ognuna di voi riceverà un numero, ai fini dell’estrazione!

Relativo al punto 4: per ogni amica taggata che metterà il MI PIACE sulla pagina facebook riceverete un numero in più!

Relativo al punto 5: mi farebbe piacere che mi scriveste perché avete scelto proprio quel blogpost!

 

Il Giveaway termina il 25 Novembre 2014 alle 23:59, per cui avete 20 giorni di tempo per partecipare da adesso!

Cosa aspettate?! Correte subito a partecipare! ..e in bocca al lupo a tutte! 

Ciao! ..e al prossimo post!

8 pensieri su “GIVEAWAY SULLA MIA PAGINA FACEBOOK

  1. Uuuuh! Non sai quanto mi piacciono questi giveaway *-*
    Comunque rispetto al punto 5 ho scelto il post della spazzola rotante per pulire il viso simil clarisonic! Questo perchè con quel post hai centrato il vero spirito della beauty blogger! Ero stufa di vedere review su review della Clarisonic (per l’amor di dio, alcune recensioni complete e oggettive) perchè per la maggior parte dei casi era un pretesto per far vedere che la si possedeva, senza un ulteriore approfondimento. Grazie a questo post hai dimostrato che il marchio fa la differenza solo nel prezzo e che è motivo di vanto (per l’intelligenza) aver un fac simile e 100 euro in più in tasca 😉

    A questo punto ho una domanda: come faccio a comunicarti chi dei miei contatti mette “mi piace” (relativo al pt. 4) per ricevere un altro numero?

    • Saggie parole BlooodyRandy! Meglio aver 100 euro in più di questi tempi! Per spenderli in qualcosa che ci serve di più!! Ma ora abbassiamo il tono della conversazione.. perché altrimenti non ci legge più nessuno Randy! 🙂 Qualcosa che ci serve di più anche makeupposamente parlando eh.. 😉
      Non serve che me lo notifichi tu Randy, arrivano direttamente a me sulla pagina fb le notifiche! 🙂

  2. Partecipo anch’io 😉 è il mio primo tentativo, speriamo bene!. Ho scelto il post relativo alla spazzola per la pulizia del viso. Trovo che sia un’ottima recensione e che possa essere utile ai miei contatti… mi occupo di benessere 😉 ho pensato che fosse il post ideale: un prodotto decisamente valido e ad un prezzo incredibilmente accessibile è un sogno per chiunque!. Grazie 🙂

Rispondi

