LOOK CON BABY DOLL COME TOP COAT

Buongiorno ragazze!

Dopo una settimana un po’ pesantuccia, tra distorsione alla caviglia, qualche problemino ai denti, code interminabili alla posta, ecc.. (chi mi segue anche su facebook probabilmente lo saprà già!!!) riesco a tornare a scrivere..

Questo post ve lo avevo promesso da un sacco di tempo e finalmente eccomi qui a raccontarvi come utilizzo un ombretto neve tanto discusso: Baby Doll!

20141130_124653

Adoro l’effetto che regala agli ombretti stendendolo sopra di essi a mo’ di top coat! Voi che ne dite?! Avete mai provato ad utilizzarlo con questa funzione?!

Ieri ho optato per un tocco di colore per sconfiggere il grigiore della giornata! ..e VIOLA sia! Ah dimenticavo.. Ha pure funzionato come amuleto per la partita: La Fiorentina ha vinto 4-0!!! Cosa che non succedeva da secoli..

Ma adesso passiamo al trucco!

Prima di tutto ho steso la base, la Natural Eyeshadow Base di Benecos, su tutta la palpebra ed ho opacizzato l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno con un ombretto crema opaco, Butterfly della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics. Dopodiché sul terzo iniziale di palpebra mobile ho applicato un ombretto color albicocca opaco, Bonbon sempre della Elegantissimi di neve, che ho sfumato col crema verso l’angolo interno.

Poi ho steso un ombretto fucsia violaceo, che a dire il vero non mi piace un gran che da solo, Velvet della Intensissimi di neve, partendo dall’angolo esterno e sfumandolo verso il centro della palpebra mobile e un pochino oltre la piega.

Ho sfumato un color vinaccia satinato, Fiori d’Ombra della Scurissimi di neve, per intensificare l’angolo esterno e la piega. Poi ho tamponato al centro della palpebra un ombretto duochrome in base rosa con riflessi fucsia, Baby Doll della Chiarissimi di neve, per regalare all’ombretto insignificante fucsia-violaceo di prima un minimo di carattere. 😉

Infine ho applicato sulla rima esterna superiore a mo’ di eyeliner una matita viola scuro intenso con glitter rosa ed arancio, il pastello Vanità/Purple di neve. Ho bordato la rima esterna inferiore con una matita marrone scuro, il pastello Ebano/Brown di neve, che poi ho sfumato con l’aiuto di un ombretto marrone neutro scuro, Obscure della nuovissima palette Mistero Barocco sempre di neve.

Per illuminare lo sguardo ho applicato sulla rima interna inferiore una matita beige rosata luminosa, il pastello Gioia/Rose di neve.

Infine ho applicato il mascara, il Butterfly Effect di Lavera, sulle ciglia superiori e inferiori.

Ed ecco alcuni close up del make up occhi..

 

20141130_124819 (2)

 

20141130_125156 (2)

 

20141130_124826 (2)

 

20141130_125146 (2)

 

Per la base dopo aver idratato bene la pelle del viso, ho steso e sfumato il fondo minerale High Coverage di Neve Cosmetics, in tonalità Tan Warm. Come Blush ho utilizzato il mio adorato marrone rosato-malva, Ikebana ancora di Neve, ahimè fuori produzione ormai.

Sulle labbra ho applicato un nude che si avvicina moltissimo al colore naturale delle mie labbra, il pastello labbra Amore/Pink sempre di neve.

E questo è il risultato finale..

20141130_124643

 

20141130_124638

E questo è tutto..

Come al solito fatemi sapere che ne pensate del look!

Sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensate! 😉

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

4 pensieri su “LOOK CON BABY DOLL COME TOP COAT

Rispondi

