WISHLIST NATALIZIA TAG

Buonasera ragazze!

Wishlist Natalizia Tag

Ultimamente ho ricevuto un sacco di inviti a tag di diversa natura, li trovo carini, danno l’occasione di conoscere molte ragazze nuove, spesso di scoprire blog piacevoli, non vi nascondo che sto iniziando a rivalutare questo genere di post! ..e a forza di leggerne ho pensato di crearne uno tutto mio!

Quante volte vi sarà capitato di ricevere regali inutili?! O che non hanno rispecchiato i vostri desideri?! E probabilmente anche quest’anno capiterà, ma ancora non è arrivato il 25 Dicembre per cui avete ancora tempo per lasciare spazio alla vostra immaginazione e sognare cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero quella mattina!!

In definitiva, più che il natale in sé, è bella l’aspettativa che lo precede, quell’alone di magia che solo da bambini si è realmente in grado di percepire, quella trepidante attesa che lo rendeva davvero fiabesco!

A questo punto vi chiedo solo di aprire la mente e di dare libero sfogo alla vostra fantasia..

Immaginate che qualcuno vi chiedesse: COSA VORRESTE VERAMENTE QUEST’ANNO PER NATALE?!

L’argomento è tutt’altro che impegnato, anzi lo definirei piuttosto futile, ma a volte si ha bisogno anche di leggerezza, per cui visto che ormai il Natale è alle porte questo tag tratterà appunto proprio di Wishlist Natalizia, potete inserire regali reali che vorreste ricevere oppure cose che sognate da una vita!

 

Per partecipare al tag le regole da seguire sono soltanto due:

1) Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.

2) Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

 

Ed ecco la mia wishlist scritta procedendo in ordine dal desiderio più irrealizzabile a quello più facilmente concretizzabile..

1) Una gatta Rag Doll Seal Colorpoint, non ho mai avuto gatti di razza perché adoro i trovatelli, ma per me questa è la razza più bella ed elegante di tutte!

nina Seal Colorpoint

2) Una vacanza a Zanzibar col mio compagno! Almeno forse riusciremo a trovare il tempo di vederci! 😉

zanzibar_media_1284614474

3) La borsa Gufo (B1620) di Braccialini.

B1620%20-818_MU-01

4) Il correttore 08 beige albicocca della Couleur Caramel.

Couleur Caramel correttore

5) Rouge à lèvres nacré couvrant n°204 Orchidee di Bo-ho Green Revolution, un rossetto vinaccia perlato.

Orchidee 204 Bo-ho

6) Il Soft Mat Mimesis di Nabla Cosmetics, un ombretto prugna/vinaccia scuro opaco.

MIMESIS

7) Il Dessert à Lèvres Strawberry Sundae di Neve Cosmetics, un rossetto fucsia fragola intenso caldo in base rossa.

Dessert à Lèvres Strawberry Sundae

8) Il Dessert à Lèvres Chocolate Eclair di Neve Cosmetics, un rossetto rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato.

Chocolate Eclair

Per questo tag nomino:

 

E adesso a tocca voi! Non vedo l’ora di leggere la vostra Wishlist Natalizia!

 

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

Annunci

16 pensieri su “WISHLIST NATALIZIA TAG

  1. Bellissimo questo tag e soprattutto molto a tema 🙂 Partecipo volentieri, appena posso farò anche io la mia wishlist…anche se non sarà facile, la maggior parte di cose che vorrei io sono abbastanza intangibili, tipo più tempo da trascorrere con la mia famiglia, più serenità, cose così…Però ho anche io degli oggetti che vorrei avere e magari punterò su quelli. Grazie di aver pensato a me ❤ ti abbraccio

  2. Ciao Bella!Grazie per il tag sei carinissima :*
    Anche io in questo periodo ho ricevuto molti inviti a questo tipo di post e anche a me piacciono moltissimo come iniziativa per farsi conoscere e conoscere a propria volta. Ed anche se ci metterò una vita, lenta come sono, a rispondere a tutti sono sempre stra-felice di partecipare! 🙂
    Anche io amo i gatti, i trovatelli, e condivido con te, quell’ombretto di Nabla è bellissimo. Della stessa collezione a me attirano molto anche Superpoition ed Eternity ❤
    Comunque, grazie ancora e buon fine settimana.
    A presto 🙂

      • Non conosco Fiori d’ombra di Neve.Per la verità mi sono avvicinata a questa marca, la Neve, da pochissimo leggendo tutte voi ragazze, che siete molto informate sulle novità (e mi fa molto piacere questa cosa!). Per ora non ho ancora niente di Neve ma c’è un prodottino che punto da un po’….non dico altro. Lo vedrai probabilmente nel mio post tag…ehehehe 😀

      • No, non è possibile! ArteMiss devi assolutamente rimediare! 🙂
        Scherzi a parte, da Neve-dipendente quale sono, ti dico: quando capiti in bioprofumeria swatchati qualche palette e rimarrai piacevolmente colpita dalla varietà di colori che presenta questo brand!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...