SHOPPING NATALIZIO DA HELIANTUS

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi vi parlerò di una delle tappe del mio shopping Natalizio di venerdì mattina, ovviamente a tema cosmeticoso!

20141216_115301 (2)

Come al solito quando decido di andare in centro, il primo pit stop del mio girovagare è senza dubbio quello da Helianthus, in via Sant’Egidio, il negozio è di una ragazza davvero gentilissima e sempre disponibile con tutti, con cui adoro parlare!

 

Vi starete chiedendo cosa ho preso come pensierini natalizi ed io non voglio farvi attendere oltre, procediamo prodotto per prodotto..

20141216_115631

1) il Sapone Naturale all’olio di oliva LATTE D’ASINA del marchio Sa di sapone, una linea ideata e realizzata interamente da una ragazza siciliana che le produce artigianalmente con le ricette di sua nonna, e voi sapete bene che io adoro questo genere di cose, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale è giusto sostenere delle iniziative di ragazze coraggiose che credono nel proprio progetto e si impegnano ogni giorno per vederlo realizzato.

20141216_115606

2) il Sapone Naturale all’olio di oliva CANNELLA sempre di Sa di sapone, la scelta è ricaduta anche su questa tipologia perché ho trovato la fragranza molto natalizia!

20141216_115742

3) il Bema Bio DEO Wood Tea, un Deodorante da uomo Roll-on senza alcool, senza profumo e senza alluminio cloridrato, adatto a pelli particolarmente sensibili.

20141216_115539

4) 3 matite Neve cosmetics approfittando degli sconti, nello specifico: un nero, M007 Liquirizia/Black, un color caramello, M008 Caramello/Bronze, e un oro ocra, M025 Leone/Amber

..ah dimenticavo da Heliantus trovate esattamente le stesse promozioni che ci sono sul sito Neve! Per cui se siete di Firenze e capitate in zona, approfittatene! 🙂 🙂 🙂

20141216_115655

Ma non finisce qui, adesso passiamo ai numerosi campioncini  che Valeria, la proprietaria, elargisce generosamente e copiosamente alle clienti, nel mio caso sono stata gentilmente omaggiata con:

  • il Detergente delicato di Biofficina Toscana,
  • la Crema Viso idratante ai fiori d’arancio di MaterNatura,
  • la Crema Corpo Idratante alla camomilla romana sempre di Maternatura,
  • la Crema Corpo Sensual di Alkemilla,
  • e un campioncino in formato mini di Maschera Argilla Rosa con effetto lenitivo, purificante e vellutante di Cosmofarma, una maschera viso che mi aveva incuriosito molto in negozio, che tra l’altro non vedo l’ora di provare.

E questo è tutto..

Come al solito fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e le vostre impressioni in merito!

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

8 pensieri su “SHOPPING NATALIZIO DA HELIANTUS

Rispondi

