22 DICEMBRE: UN ANNO DI BLOG

Buonasera ragazze!

Oggi è un giorno davvero speciale, oggi 22 Dicembre 2014 MercuryMakeup compie un anno, un anno di make up, di nail art, di review e di piacevolissime conversazioni con voi!

Quando ho iniziato questa esperienza un anno fa stavo lavorando alla mia tesi, mi mancavano gli ultimi due esami all’Università e ancora non ero ben conscia di cosa mi aspettasse..

Oggi a distanza di un anno sono riuscita a portare un po’ di ordine nella mia vita, ho finito i miei studi, mi sono laureata ad Ottobre e proprio oggi è stato il mio primo giorno di lavoro, quindi questo è un giorno doppiamente speciale!!!

Sono davvero emozionatissima e non potevo non condividere con voi questo momento così speciale e le sensazioni che suscita in me!

Durante questo anno ho postato 84 articoli, ci sono state più di 11.500 ragazze che sono passate a dare un occhiata e 95 che si sono iscritte al blog per rimanere sempre aggiornate con gli ultimi post!

Ah.. A proposito.. Se ancora non lo avete fatto aggiungetevi, iscriversi è semplicissimo, basta cliccare “Iscriviti” in alto a destra sotto a “Segui il blog via email”, digitate la vostra mail e il gioco è fatto!

Poi ci sono anche ben 265 ragazze che mi seguono sulla mia pagina facebook, dove sono molto più attiva, quasi quotidianamente direi, se ancora non mi seguite vi lascio il link della pagina facebook a cui mettere il “Mi piace”: https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ringrazio di cuore tutte voi, una ad una, tutte le ragazze che si sono iscritte e tutte quelle che ancora non lo sono, tutte coloro che almeno una volta hanno voluto condividere un pensiero con me, un opinione, un consiglio.. Ma un GRAZIE va anche a tutte le ragazze che sono passate solo a dare un’occhiata!
È grazie a tutte voi se sono qui! E che ho potuto raggiungere questo traguardo! :* Un bacione grande grande a tutte voi!

Se vi va di augurare BUON COMPLEANNO AL BLOG, e sostenerlo condividete il post sui vostri social network!

Ciao! ..e al prossimo post!

13 pensieri su “22 DICEMBRE: UN ANNO DI BLOG

  1. Augurissimi per il tuo primo anno di blog! 🙂 Ovviamente ti faccio anche i miei migliori auguri per un felice natale e uno strepitoso anno nuovo! Ti aspetto sul mio nuovo blog, mi raccomando ricorda di iscriverti via mail per rimanere sempre in contatto! http://blondywitch.com
    Grazie mille, un abbraccio.
    Claudia

Rispondi

