HAUL CHRISTMAS GIFTS

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi è il giorno di Santo Stefano per cui colgo l’occasione per farvi i miei migliori Auguri di Buone Feste!

Dato che mi son presa una bella influenza (raffeddore, sinusite, tosse, febbriciattola, ecc..) e credo proprio che oggi non mi truccherò neanche, non vi posso proporre il make up di capodanno che avevo in mente. 😦 Almeno per oggi..

20141206_164624

Però avevo comunque voglia di fare due chiacchere con voi sul blog, per cui ho pensato di mostrarvi i CHRISTMAS GIFTS che ho ricevuto in ambito make up e in senso più ampio di cura per il corpo/viso in questi giorni!

 

Ma adesso vediamo cosa ho trovato sotto l’albero..

 

  • I CHRISTMAS GIFTS

20141226_112023

La cosa che più desideravo in assoluto in campo make up è il Correttore n°08 di Couleur Caramel, ne avevo parlato in questo post: WISHLIST NATALIZIA TAG.

 ..finalmente avrò modo di provarlo e valutare se si tratti del prodotto adatto per la zona, alquanto secca, del mio contorno occhi. Non vedo l’ora di scoprire come si comporta, la sua tenuta e il suo grado di idratazione.
Colgo l’occasione per ringraziare di tutto cuore la persona che me lo ha regalato, non poteva scegliere cosa più gradita, per cui grazie mamma! ..anche se penso che non sia tutta farina del suo sacco, credo infatti che abbia cercato un aiutino nel post della WishList Natalizia! 😉

 

  • II CHRISTMAS GIFTS

20141226_111858

Ogni anno Bottega Verde realizza queste confezioni regalo nel periodo delle feste, ciò che non sapevo proprio è che ne esistesse una con tutti i prodotti della mia linea preferita di questo brand: la RISO VENERE!

La Riso Venere era stata tolta dal mercato qualche tempo fa, ma in seguito alle numerose lamentele delle clienti affezionate a questa linea, è stata reinserita, leggermente riformulata, da relativamente poco nel catalogo Bottega Verde. Ne ho parlato qui: NUOVE CREME VISO BV.

Per cui immaginatevi la sorpresa quando ho aperto quella enorme busta BV, col timore nel cuore di trovare al suo interno prodotti pieni di siliconi e schifezze varie, nel vedere che si trattava di una confezione contenente tutti i prodotti della Riso Venere (crema viso, crema mani, latte corpo e bagno doccia), che invece hanno un buon I.N.C.I. 🙂 🙂 🙂 🙂

 

  • III CHRISTMAS GIFTS

20141226_111936

Questa è una mia vecchia conoscenza: il pastello Vino/Burgundy di Neve Cosmetics, si tratta di una matita labbra che avevo già avuto in passato ed avevo fortunatamente terminato! Dico fortunatamente perché, se mi seguite da molto tempo lo saprete già, non mi ero trovata proprio benissimo con questo prodotto!

Ha un bellissimo colore, un borgogna intenso, se usato per bordare le labbra è perfetto, è un prodotto che offre un ottima tenuta, ma per riempirle ed utilizzarlo da solo a mo’ di rossetto non mi è piaciuto affatto, dato che secca molto le labbra, molto più di tutti gli altri pastelli che ho, che risultano al contrario estremamente più confortevoli ed idratanti.

Comunque adesso avrò modo di darle una seconda opportunità.. 

 

  • IV CHRISTMAS GIFTS

20141224_122436

Questo è stato il pensiero natalizio che meno mi sarei aspettata, si tratta del FUN BLU di Lush. Un prodottino multifunzione coloratissimo e con un ottimo profumo di lavanda, che è allo stesso tempo un sapone, uno shampoo e un bagnoschiuma che può essere utilizzato persino per lavare indumenti intimi quando si è in viaggio!

Ah dimenticavo.. 😛 Non contiene conservanti di origine sintetica, paraffine, oli minerali e siliconi.

E questo è tutto..

 

E voi?! Cosa avete trovato sotto l’albero di Natale?!
Avete già provato qualcuno dei prodotti che mi hanno regalato?! Cosa ne pensate?!

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

4 pensieri su “HAUL CHRISTMAS GIFTS

Rispondi

