CAPODANNO RED LIPS

Buon pomeriggio ragazze! ❤ ..e buona Befana! 😉

Finalmente vi mostro il mio make up di capodanno!!!

20150103_161453

Se mi seguite su facebook saprete che nella settimana tra Natale e Capodanno sono stata poco bene, quindi non potevo realizzare un trucco molto carico sugli occhi, in quanto eyeliner sulla rima esterna superiore o matita nella rima interna in generale mi danno fastidio col raffreddore!

Per cui ho deciso di puntare tutto sulle labbra, le vere protagoniste di questo make up!!

Il trucco occhi è davvero semplicissimo e velocissimo da fare, lo ho realizzato con la Makeup Delight, la mia palette preferita in assoluto. 🙂

Ma adesso bando alle ciance e passiamo al trucco!

Ho iniziato stendendo la solita base, la Natural Eyeshadow Base di Benecos, su tutta la palpebra, fissa e mobile, poi ho opacizzato l’arcata sopraccigliare con un ombretto crema opaco, Butterfly della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics.

Ho applicato su tutta la palpebra mobile un color sabbia molto luminoso, Route 66 della Makeup Delight palette di neve. Dopodiché nella piega palpebrale e nell’angolo esterno ho steso e sfumato con un pennello angolato cicciottello un marrone caldo leggermente satinato, Texas sempre della Makeup Delight palette

Dato che, come anticipato sopra, non ho voluto applicare alcunché nella rima interna, per incorniciare un minimo l’occhio, ho sfumato un pizzico di ombretto marrone neutro, Obscure della palette Mistero Barocco di neve, sulla rima esterna inferiore.

Dopodiché per coprire le occhiaie, un po’ più marcate del solito in quei giorni a causa dell’influenza, ho steso il Correttore n°08 di Couleur Caramel, che mi sta conquistando ogni giorno di più! 😉

Infine ho applicato giusto un filo di mascara, il Butterfly Effect di Lavera, solo sulle ciglia superiori.

Ed ecco giusto alcuni close up del velocissimo make up occhi..

 

20150103_162711 (2)

 

20150103_162208 (2)

 

20150103_162701 (2)

 

20150103_162724 (2)

 

Per la base dopo aver idratato bene la pelle del viso, operazione più che necessaria con queste temperature artiche 🙂 , ho applicato e sfumato una piccolissima quantità di BB cream Perfecteur de teint So’ bio in tonalità 02, che poi ho fissato con una polvere, il fondo minerale High Coverage di neve, in tonalità Tan Warm, prelevando pochissimo prodotto con un pennello da cipria molto ampio.

Sulle guance come blush ho sfumato un meraviglioso colore albicocca opaco, Delhi sempre di neve, che ho recensito qui BLUSH DELHI. Sulle labbra invece ho voluto proprio osare, ho steso una matita di uno splendido rosso cremisi, il pastello Teatro/Crimson di neve, che poi ho intensificato con un rossetto rosso freddo, Just Red di Benecos. 

Teatro + Just Red… Un accoppiata davvero vincente e perfetta per questo periodo di feste!

E questo è il risultato finale..

20150103_161123

 

20150103_161101

 

20150103_161118 (2)

 

 

Vi auguro di passare un SERENO 2015 e che tutti i vostri sogni possano realizzarsi in questo nuovo anno!

20150103_160155

Infine vi mando un bacione grande grande!

20150103_160703

E questo è tutto..

Come al solito fatemi sapere che ne pensate del look!

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

8 pensieri su “CAPODANNO RED LIPS

    • Grazie tesoro! Ultimamente sto riscoprendo il rosso sulle labbra! 🙂 Sono in fase di ricerca del rosso perfetto per me, quello che valorizzi al meglio la mia carnagione, ancora non sono arrivata a nessuna conclusione, diciamo che sto sperimentando! …però non ti nascondo che questa tua conferma mi rincuora molto! 😉

Rispondi

