SAN VALENTINO NAIL ART ROCK

Buonasera ragazze!

Visto che San Valentino si avvicina ecco la mia proposta unghie..

20150203_152126

Che non si può neanche definire una nail art, ma piuttosto un modo iperveloce e ipersemplice per avere unghie curate quella sera! Che chiunque può fare, anche nel tempo che rimane tra l’uscita dall’ufficio e la cena stessa! 😉

Se invece avete voglia di realizzare qualcosa di più creativo vi lascio la nail art dello scorso anno qui accanto NAIL ART DI SAN VALENTINO.

 

Iniziamo… Per prima cosa ho sistemato le mie unghie ed ho steso la base anti-giallo di essence, perché subito dopo sarei andata ad utilizzare smalti molto scuri!

20150201_165740
Step 1: Base anti-giallo di essence

Ho applicato una sola passata di smalto rosso scuro di Bottega Verde, su pollice, indice, medio e mignolo, e con uno smalto nero sull’anulare.

20150201_171245
Step 2: Smalto rosso scuro e nero

A me tutto sommato piace quest’effetto, è una manicure dal carattere rock! Ma se per voi il nero sull’anulare fosse troppo lugubre, potete sempre sostituirlo col bianco, però in quel caso vi consiglio di utilizzare una tonalità di smalto rosso acceso, non cupo come quello che ho usato io! 

Infine a protezione di tutto ho steso il mio top coat preferito, il Top Sealer hight gloss – studio nails – better than gel nails di essence.

20150201_172117
Step 3: Top coat effetto gel di essence

 

Ed ecco alcune foto del risultato finale:

 

20150203_152215

 

20150203_152058

 

20150203_152253

 

Prodotti utilizzati:

20150201_172312

  • Base unghie pro White glow della linea Studio Nails di essence,
  • Gel Shine n°11 “Amarena” di Bottega Verde,
  • Nail Polish n°41 della linea Petit Allur di My Way,
  • Top Sealer high gloss della linea studio nails – better than gel nails di essence.

E questo è tutto..

Spero che questa “nail art” espressa vi sia piaciuta, come al solito fatemi sapere che cosa ne pensate!

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

2 pensieri su “SAN VALENTINO NAIL ART ROCK

Rispondi

