LOOK CON DUOCHROME

Buonasera ragazze!

Vi sarete rese conto che nell’ultimo periodo ho pubblicato pochissimi trucchi, purtroppo a causa dell’allergia spesso mi prudono gli occhi e mi lacrimano, per cui mi da fastidio il make up sugli occhi e l’unica cosa che riesco ad applicare è il mascara, ma nei prossimi giorni sono in ferie per cui cercherò di rimediare! Situazione oftalmologica permettendo!!! 😉

Intanto oggi scrivo un post un po’ diverso, dato che sempre più spesso molte di voi mi chiedono look con la Duocrome Palette ed io ne ho già realizzati alcuni, ho deciso di raccoglierli in un unico post.

E via via che ne farò altri li aggiungerò qui sotto, spero che questa idea possa esservi utile!

Ovviamente sotto ad ogni foto trovate il collegamento al post in cui parlo del make up, così potete andare a vedere come ho realizzato passo passo ogni make up che trovate solo presentato in questo post.

Ma iniziamo subito la carrellata.. Ho realizzato un look:

  • con Fenice, uno splendido color rame profondo con riflessi rosati, dalla consistenza quasi cremosa, la mia cialda preferita della palette,

 

20141025_164710

 

20141025_164715

1) lo trovate al link qui accanto MAKE UP FESTA DI LAUREA.

 

  • con Chimera, un bellissimo viola in base nera con riflessi ramati e rosati,

 

20141209_142131-1

 

20141209_142359

2) lo trovate a questo link BIRTHDAY LOOK.

 

  • con Utopia, un blu cobalto intenso con riflessi rosa e violetti, un colore dalle mille sfaccettature,

 

20150104_125535

 

20150104_125546

3) lo trovate a questo link EASY DUOCHROME MAKE UP.

 

  • con Veleno, un marrone scuro con una punta di rosso all’interno e riflessi verdi, un colore tutt’altro che banale, e Polline, un giallo intenso con riflessi verde lime, il mio “vice” preferito della palette dopo Fenice!

20150125_131717

 

20150125_131727

4) lo trovate a questo link MAKE UP AL VELENO!!!.

 

  • con Polline, di cui vi ho già parlato, e Pioggia Acida, un verde oliva con riflessi oro, che stranamente non mi sbatte!!

20150308_132054

 

20150308_131321

5) che potete trovare al link MIMOSA INSPIRED MAKE UP.

 

  • con Abracadabra, un azzurro intenso con riflessi verdi, Polline, di cui vi ho già parlato, e Twilight, un marrone con leggeri riflessi oro e bronzo, molto carino anche usato da solo per uno smokey veloce!!

20150405_112246

 

20150405_112248

6) che potete trovare al link EASTER LOOK.

 

E questo è tutto per oggi..

Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate di questo genere di post!

Se questi RECAP, riassuntini, vi piacciono!

Ne avevo fatto uno analogo per la Makeup Delight che trovate a questo link: LOOK CON MAKEUP DELIGHT.

Quale è il vostro look preferito tra questi 5?!

 

Se ancora non mi seguite sulla pagina facebook, su cui sono molto più attiva, talvolta quasi giornalmente, vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?fref=ts 

Ciao a tutte! ..e al prossimo post!

3 pensieri su “LOOK CON DUOCHROME

Rispondi

