EASTER LOOK

Buonsera ragazze!

Oggi voglio parlarvi del make up che ho realizzato domenica scorsa per la giornata di Pasqua, che probabilmente alcune di voi avranno già intravisto sulla pagina facebook!

 

20150405_112158

 

Si tratta di un altro look semplice semplice realizzato tutto con ombretti della palette Duochrome, ma adesso bando alle ciance e passiamo al trucco!

Vi avviso subito che stavolta non vi ho postato close up degli occhi! Mi dispiace! Ma la macchina fotografica mi ha giocato un brutto tiro 😦 , per cui l’unica cosa che sono riuscita a recuperare sono questi selfie, fatti con la sola luce naturale disponibile, che avevo sullo smartphone! Sorry!

 

Ho iniziato applicando il solito primer occhi, la Natural Eyeshadow Base di Benecos, che vi ho recensito qui NATURAL EYE SHADOW BASE – BENECOS, e poi ho opacizzato l’arcata sopraccigliare con un ombretto crema opaco, Butterfly della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics.

Nella piega palpebrale ho applicato e sfumato un marrone chiaro neutro, Fossil un Soft Matte di Nabla, perfetto per accompagnare ombretti freddi.

Lasciando vuoto l’angolo interno, ho steso e sfumato con le dita una ulteriore base cremosa turchese, il pastello Cielo/Turquoise della collezione Quetzalcoatl di neve, sulla palpebra mobile, che poi ho tamponato con un ombretto azzurro intenso dai riflessi verdi, Abracadabra della palette Duochrome di neve, in modo da renderlo più intenso e vibrante.

Dopodiché all’angolo interno ho applicato un ombretto giallo con riflessi verde lime, Polline sempre della palette Duochrome di neve, e poi ho sfumato verso l’azzurro.

Nella rima interna inferiore ho applicato una matita marrone scuro, il pastello Ebano/Brown di neve, che ho fissato con un ombretto marrone intenso con leggeri riflessi oro e bronzo, Twilight ancora della Duochrome. 

Sempre con questo colore ho sporcato appena appena anche la rima esterna inferiore, per dare più intensità al make up! 😉

Sulla rima esterna superiore, a partire da un terzo dell’occhio, ho realizzato una linea di eyeliner non molto spessa con una matita petrolio dai riflessi azzurri, la Pastello Petrolio/Blue di neve.

E infine ho applicato il mio mascara del momento, il Butterfly Effect di Lavera, solo sulle ciglia superiori. Se volete sapere cosa ne penso nel dettaglio vi metto il link alla review: MASCARA BUTTERFLY EFFECT – LAVERA.

 

Per preparare il viso all’applicazione del make up, ho steso prima il Siero viso rigenerante di Biofficina Toscana (di cui vi ho parlato qui HAUL E SPACCHETTAMENTO EFFETTO BIO) e poi la mia crema idratante abituale, dato che nel weekend ero in un posto in cui spirava un forte vento costante e per evitare che la mia pelle secca riportasse danni, ho preferito nutrirla più del solito.

Per la base per prima cosa ho applicato un primer illuminante, il BioPrimer Brightening di Neve Cosmetics, che non mi dispiace affatto, in quanto riesce a rendere meno opaco persino l’HD.

Poi ho steso su tutto il viso il fondo minerale High Coverage in tonalità Tan Warm sempre di neve, sulle guance un blush color albicocca, Delhi di neve, che dona un effetto salute che adoro e infine ho delineato e riempito le labbra con una matita rosa carne, il pastello Amore/Pink ancora di neve, che è poco più chiara delle mie labbra.

E questo è il risultato finale..

20150405_112248

 

20150405_112246

 

E questo è tutto..

Voi che make up avete scelto per Pasqua?!

Come al solito fatemi sapere che ne pensate del look!

 

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

3 pensieri su “EASTER LOOK

Rispondi

