HAUL KOSMETIKA POINT

Buon pomeriggio ragazze!

Innanzitutto mi scuso per la mia assenza, nelle ultime settimane sono stata letteralmente oberata di impegni ed ho dovuto rallentare un po’, ma adesso eccomi qui, pronta a riprendere, anche perché mi siete davvero mancate! ❤

Oggi voglio parlarvi dei miei acquisti da Kosmetika Point

20150521_165018

Come molte di voi sapranno, se mi seguite anche sulla pagina facebook, questo weekend mi è venuta a trovare una cara amica di Bari, Lucrezia (che saluto e ringrazio per avermi fatto da corriere personale!! 🙂 ), una delle titolari della bioprofumeria, a cui ho commissionato tutti i miei acquistini! 😉

Questo ordine si suddivide più o meno in tre parti: solari, skin/hair care, acquistini per la mamma.

 

Dato che la mia tanto agognata vacanza in Grecia è ormai alle porte, ho pensato di integrare i prodotti che già avevo con quelli che mi servivano in vista della partenza imminente.
Quindi tra i prodotti solari ho scelto giusto due cosette..

20150521_165116

L’Intensity Bronze di Kosmetika, 100 ml per 7,83.

Si tratta di un intensificatore melaninico, che dovrebbe aiutare ad ottenere un’abbronzatura più intensa, uniforme e duratura nel tempo, ma vi ricordo che questo genere di prodotti non contiene filtri solari, per cui sono indicati per pelli o già abbastanza abbronzate o per fototipi scuri di suo. Credo che lo utilizzerò soprattutto nella seconda metà della vacanza. 😉

20150521_165153

Balsamo Labbra Aloe e Burro di Karitè di Green Natural, 5,6 ml per € 3,56.

Si tratta di un burrocacao con SPF 15. Ogni anno quando mi espongo al sole ho la necessità di applicare un prodotto che mi idrati e allo stesso tempo protegga le mie labbra già molto problematiche di suo, da ulteriori traumi cui possano andare in contro in seguito all’esposizione solare. 

Quest’anno ho deciso di affidarmi a un prodotto biologico anche per questo scopo, vedremo come andrà! Chissà come si comporterà?!

 

E adesso passiamo alla skin care… Ho preso un prodotto che adoro e che centellinavo da mesi, uno nuovo che ero curiosa di provare e uno sfizioso che mi sono voluta concedere! 🙂

20150521_165353
Il prodotto che conoscevo di già e che ho deciso di riacquistare in versione full è il Tonico Argan di Kosmetika, 200 ml per 13,85 €.

Si tratta di un tonico rinfrescante e profumato perfetto per le pelli secche, di cui non vi dico altro per non annoiarvi dato che gli ho già dedicato una intera review, che vi linko qui accanto TONICO ARGAN

20150521_165429

Il prodotto che volevo provare già da un po’ è il Gel Detergente Viso di Kosmetica, 150 ml per € 11,88.

Adoro i detergenti in gel ma avendo una pelle piuttosto secca e vedendo che era indicato per pelli grasse, miste ed impure, avevo desistito dall’acquisto fin’ora. Ma leggendomi per benino l’I.N.C.I. qualche sera fa ho notato che comunque ha una formulazione molto delicata, in quanto contiene acqua di rosa centifolia, di amamelide virginiana e di camomilla recutita, collagene, pantenolo e tocopherolo, cioè la vitamina E. Poi ho pensato che nella peggiore delle ipotesi se non mi trovassi bene, posso sempre regalarlo a qualche amica, sono piena di amiche con la pelle mista/grassa, che sono ben felici di ricevere i miei “omaggi” ogni volta! 😉

20150521_171614

Il vero e proprio sfizio della haul è la Quick Lift Therapy di Green Energy Organics, che contiene tre mascherine monouso per € 9,90.

Un trattamento alle cellule madri vegetali che dovrebbe regalare un aspetto più fresco e riposato allo sguardo. Ultimamente la situazione del mio contorno occhi non è proprio delle migliori, a causa di questa dannata allergia che non mi da tregua! E questi cerottini mi hanno incuriosito appena li ho trovati, anche se curiosavo nel sito di questa azienda perché in realtà cercavo un altro prodotto! 😉

20150521_165525

Per l’ennesima volta mi ritrovo ad acquistare di nuovo uno shampoo a cui sono molto affezionata, lo Shampoo – for silky hair di Benecos, 150 ml per € 3,56.

Di cui vi ho ampiamente parlato nella review che vi linko qui PRODOTTI FINITI DI FEBBRAIO.

 

Terza ed ultima parte della haul, che riguarda le cosette che servivano a mia mamma! Sono prodotti che lei acquista abitualmente, usa, termina e riacquista nuovamente! 🙂 

PicsArt_1432221703111

Due rossettini di BenecosPeach e Pink Honey, 4,5 gr per € 4,74 ciascuno.

Se volete che vi faccia una review dei miei rossetti benecos, scrivetemelo, che sono ben felice di parlarne! 😉

20150521_165920

Due matite di Lady Lya Biologica: una marrone scuro, la n°385, e una nera, la n°381. Contengono ciascuna 1,1 gr di prodotto per 3,86.

 

20150521_170225

Ed infine veniamo ai campioncini che stavolta erano davvero una marea, ma abbiate fede che ve li elenco tutti! 🙂

  • Créme Mains (crema mani) della linea Loom di Bioearth,
  • Créme Contour Yeux (crema contorno occhi) della linea Loom di Bioearth, CHE DESIDERAVO PROVARE da MOLTISSIMO! 🙂 Grazie!
  • Crema Idratante Attiva (crema viso) di Bioearth,
  • Crema Viso Solare con SPF 50+ della linea Sun di Bioearth,
  • Shampoo Delicato di Biofficina Toscana,
  • BioBalsamo ai Semi di Lino & Mandarino di La Saponaria,
  • BioLatte Detergente alle Mandorle Dolci di La Saponaria,
  • BB Bronzing Cream con SPF 30 di Lepo.

Concedetemi una piccola riflessione.. Adoro il fatto che arrivino campioncini mirati al proprio tipo di pelle o di capelli! Non capita molto spesso!

In genere quando si ordina da uno store on line, inviano spesso campioncini random! Trovo questa scelta alquanto inutile, sia per noi consumatori, che non proviamo cose che potenzialmente potrebbero sorprenderci in positivo, perché non adatte alle nostre caratteristiche, che per il venditore stesso, che in questo modo non indurrà certo il cliente a riacquistare quel prodotto in taglia full presso quel rivenditore on line! Una persona che prova un campioncino e si trova bene, probabilmente riacquisterà il prodotto in questione. 😉

 20150521_170555

Stavo dimenticando una cosa.. Il generosissimo omaggio: il Bagnodoccia Aromatico di Biofficina Toscana in taglia full, da 250 ml. Non vedo l’ora di potermi concedere un lungo bagno rilassante in sua compagnia! 🙂

 

E questo è tutto..

 

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

20 pensieri su “HAUL KOSMETIKA POINT

  1. I patch per gli occhi li ho presi anche io in un ordine recente e devo dire che alla prima applicazione mi hanno sorpresa positivamente 🙂 lo shampoo lo sto usando proprio in questo periodo ma è ancora presto per farmi un’idea vedremo se conquisterà anche me 🙂

    • Mary quanto tempo fai passare tra una applicazione delle mascherine e la seguente?!
      Ti auguro di trovarti bene pure tu col Benecos, io ho perso il conto di quante confezioni ne ho finite! 😉

  2. A me la recensione dei rossetti Benecos può interessare. Ho trovato lo stand da NaturaSí ma non sono convinta della durata. Mi piace pink qualcosa (forse pink rose?), non ricordo il nome ora 🙂

    • Allora Claudia sei davvero fortunatissima! 🙂 ..devo confessarti che provo un innata simpatia per i Baresi e per la Puglia in generale! 😉
      Ma le Kosmetika Girls sono delle ragazze davvero in gamba! 😉

  3. […] In primis ho terminato un prodotto di face skin care: il Gel Detergente Viso di Kosmetika, la linea di una bioprofumeria di Bari che mi piace molto: Kosmetika Point. Si tratta di un detergente in gel (consistenza che prediligo per la detersione del viso) specifico per pelli grasse, miste ed impure ma che mi piace utilizzare nel periodo estivo sebbene la mia pelle non sia mai prettamente grassa, anche se in estate ovviamente tende a produrre più sebo del solito. Questo detergente, come già vi avevo anticipato, ha la consistenza di un gel, è trasparente ed una profumazione neutra, decisamente poco invadente e persistente. La confezione con erogatore a pompetta contiene 150 ml di gel con un PAO di 6 mesi ed ha un prezzo di € 11,90, io lo avevo acquistato lo scorso anno a maggio ve ne avevo parlato qui: HAUL KOSMETIKA POINT. […]

Rispondi

