HAUL PRODOTTI NOVITA’ & IN PROMO DA HELIANTHUS Luglio 2015

Buon lunedì ragazze!

Spero che abbiate passato un buon Ferragosto, il mio è andato benone anche se abbiamo mangiato veramente troppo, nei prossimi giorni cercherò di rimediare assolutamente! 🙂
Ma bando alle ciance e veniamo all’argomento del post..
Come sicuramente avrete notato il mese di luglio in campo EcoBio/Naturale è stato davvero molto florido, tra promozioni e novità c’era solo l’imbarazzo della scelta su cosa acquistare! 🙂 

EcoBio 3

Guardando il mio beauty mi sono resa conto che si sono aggiunti un sacco di prodotti nuovi, ma dato che questo mese purtroppo non è stato tra i più tranquilli e rilassati della mia vita, non ho postato su facebook via via le foto di ciò che acquistavo di volta in volta, come invece faccio di solito, per cui ho deciso di scrivervi un post unico in cui vi racconto cosa ho acquistato io.
Se vi va scrivetemi anche le vostre new entry, mi fa piacere sapere cosa vi ha colpito di più tra le novità del panorama EcoBio di questo caldissimo mese di luglio. 😉

Premetto che ho lavorato per tutto luglio e per buona parte di agosto (infatti oggi è il mio primo giorno effettivo di ferie) ed ho la fortuna di avere a pochi passi dall’ufficio una bioprofumeria fornitissima e che ha sempre tutte le novità non appena escono, sto parlando di Helianthus0_0 E dovevo pur consolarmi in qualche modo per sopportare questa torrida estate passata in una città col termometro perennemente attorno ai 40°, no?!
Ditemi di sì.. vi prego.. che altrimenti mi sento in colpa!!! 🙂 🙂

Ma andiamo per ordine..

Dunque la prima settimana di luglio c’è stato il Cialda Party-30% in casa Neve Cosmetics ed io ne ho approfittato per prendermi due cialdine che mi incuriosivano da un po’ di tempo: Bananas, un bel giallo intenso opaco, e Red Carpet, un insolito rosso scuro anch’esso opaco. Ebbene sì, sto riaquisendo sempre più un incondizionato amore per gli ombretti opachi! 😉 E se non ricordo male ciascuna cialda veniva € 2,94.

20150814_143930

Contemporaneamente al Cialda Party, Neve ha lanciato le nuove palette personalizzabili da quattro posti: le neve4me ed io, tra le quattro colorazioni uscite, non potevo che scegliere la Violet Vision (€ 4,13), ho una passione totalizzante per tutto ciò che è viola! ..ma questo lo sapevate già se mi seguite da un po’ di tempo!

 

La seconda settimana è stata quella del lancio della nuova collezione di Nabla Cosmetics: la Butterfly Valley! Degli otto nuovi ombretti ho acquistato, sempre sull’onda della ritrovata passione per gli opachi, un Soft Matte : Peach Velvet, un pesca aranciato pastello, ed un BrightClementine, un color mandarino chiaro con riflessi dorati, bellissimissimo con l’abbronzatura. 😉

20150814_144301 (2)

Ho scelto questi due colori perché cercavo un ombretto luminoso che ben si prestasse a realizzare un trucco espresso dell’ultimo minuto ma che fosse comunque gradevole e che donasse alla mia carnagione e Clementine rispecchia a pieno queste caratteristiche. Poi avevo un’altra esigenza da soddisfare: trovare un colore adatto ad uniformare la zona dell’arcata sopraccigliare, solitamente per assolvere a questo compito utilizzo Butterfly nella stagione invernale e Bonbon in primavera/inizio estate, ma in questo periodo con la pelle abbronzata l’effetto gessato è veramente dietro l’angolo con entrambi questi colori della Elegantissimi di Neve nel mio caso, perché hanno all’interno una grossa percentuale di “bianco” e vi assicuro che con Peach Velvet, che ha una componente calda e pescata, adesso va davvero molto meglio! 😉
Ogni refill in quel periodo veniva € 5.53 ed i rossetti della collezione € 10,97, però anche stavolta non ne ho preso nessuno. Ho atteso con tanto interesse l’uscita della Diva Crime, la linea di rossetti di Nabla, ma vi confesso che mi ha deluso un po’ in merito alla formulazione, francamente mi aspettavo una composizione meno plasticosa in realtà! 😦

 

A proposito di rossetti invece mi è proprio piaciuta la nuova linea di Alkemilla a livello di formulazione, per cui quando è uscita sono corsa a vederla appena ho potuto ed ho subito acquistato il n° 14 Bocca di Leone, perché il suo colore mi ha colpito davvero un sacco! Dopodiché sono entrata nel caos perché la gamma cromatica è davvero enorme, 15 colorazioni in totale e me ne piacciono sicuramente più della metà! Alla fine come secondo rossetto ho scelto di optare per lo 07 Nigritella, una tonalità che trovo molto particolare e piena di carattere, forse il colore “meno visto” dell’intera collezione.

20150814_144700
Quindi per ora di questa linea ho un rosso estivo davvero sbarazzino e un bel marrone con una vena di rosso mattone all’interno.. Ma non è detto che in un futuro, vicino o lontano chissà?! 😛 ..non ne prenda altri!!! 🙂 🙂 🙂

I rossetti Alkemilla sono usciti, se la memoria non mi inganna, nella terza settimana di luglio e a differenza degli altri prodotti di cui vi ho parlato finora non sono stati messi in promozione per il lancio dall’azienda, per cui il loro prezzo è ed è sempre stato 10,90.

 

Nella terza settimana di luglio è stata la volta anche delle nuove terre PuroBio, ne sono uscite due opache ed una abbronzante/illuminante.

20150814_144957

Cercavo da una vita una bella terra opaca neutro/fredda per il contouring, ecobio, con una buona sfumabilità, magari compatta, e Purobio ha avverato questo mio desiderio! 🙂 Per cui ho preso la Bronzer “Resplendent” Mat nella tonalità 02, che fa proprio un bell’effetto su una pelle scura. 😉
Anche questo prodotto non è stato proposto sul mercato in offerta lancio dalla casa cosmetica, quindi lo ho acquistato per € 9,90.

 

20150815_104444

Oltre alle promo standard nell’ultima settimana di luglio da Helianthus, una delle mie bioprofumerie di fiducia, tutti i solari erano in promozione al 20%, per cui ne ho approfittato per ricomprare la protezione solare, stavolta volevo provare l’Emulsione Solare con SPF 15 di Biovera (€ 8,30), certificata ICEA, che contiene solo filtri fisici ed un doposole, perché ultimamente ne sto usando davvero una quantità industriale e a casa mia qualsiasi idratante corpo va via come il pane! 🙂 Stavolta ho scelto il Latte DopoSole con Cocco e Monoï di Alkemilla (€ 9,40) che ha quell’odorino di mare e di estate che personalmente adoro. ❤

 

Poi, dato che stava per finire, mi sono ripresa il mio fondo minerale preferito in assoluto: il Mineral Foundation in tonalità Dusky di Lily Lolo, anche se non proprio economicissimo (€ 19,50 per 10 gr.) è il migliore di tutti quelli che ho provato finora e finisco sempre per acquistarlo di nuovo.

20150814_145311

Infine, strano ma vero, con anni di “duro lavoro” 🙂 impiegati a nutrire la mia odiosissima pelle secca sono riuscita a riequilibrarla abbastanza. Tanto che nell’ultimo periodo complice il gran caldo che negli ultimi due mesi ha avvolto Firenze in una bolla incandescente a 40°, ha iniziato ad ungersi un pochino per cui ho deciso di munirmi di un prodotto che potesse riportare la mia pelle ad un corretto equilibrio tra grasso ed arido. 🙂 E per raggiungere questo scopo ho deciso di aiutarmi col Siero Viso Purificante di Biofficina Toscana (€ 13,50), visto che questo inverno mi sono trovata bene con l’altra versione quella Rigenerante

 

E questo è tutto per oggi.. Mi scuso se è stato un post lunghissimo e vi ringrazio di averlo letto fino alla fine, ma ero un po’ che non scrivevo e avevo molta voglia di parlare con voi! ❤

Fatemi sapere se c’è qualche prodotto tra questi che vi attrae in modo particolare ed io cercherò di parlarvene quanto prima! 😉

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl 

Ciao! ..e al prossimo post!

Un bacione a tutte! :*

11 pensieri su “HAUL PRODOTTI NOVITA’ & IN PROMO DA HELIANTHUS Luglio 2015

  1. Io a luglio sono stata bravissima, avendo ricominciato a lavorare non avevo tempo ne di girare per negozi ne di fare shopping online 🙂 mi sono goduta la piccolina al 100% anche ad agosto visto che eravamo in vacanza, in compenso mi sono rifatta in questi giorni *_*

    Anche io ho preso i miei primi ombretti nabla e i due nuovi diva crime, che io adoro infatti ne avevo già 5! Quel doposole alkemilla è fantastico io lo uso già da due anni e lo amo, quel profumo di monoi per me è una droga!!!!!!

Rispondi

