HAUL KOSMETIKA POINT Agosto 2015

Buon pomeriggio ragazze!

Qualche giorno fa vi ho mostrato i prodotti che ho acquistato nel corso del mese di luglio ed oggi voglio mostrarvi quelli con cui ho iniziato agosto! 🙂

20150810_194852

Chi mi segue anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl avrà già visto questa foto (che pubblicai al momento della ricezione del pacco 🙂 ) se volete scoprire cosa ho ordinato stavolta da Kosmetika Point continuate pure a leggere.. 😉

Ma adesso passiamo subito alla mia Haul, ovviamente come al solito completamente EcoBio..

20150824_172456

Per prima cosa ho fatto scorta dello Shampoo for silky hair di Benecos, da 150 ml per € 3,50, di cui vi ho parlato qui PRODOTTI FINITI DI FEBBRAIO, così ho un po’ di margine in caso faticassi a trovare un valido sostituto dato che Benecos, ahimè, ha deciso toglierlo dal commercio! 😦

20150824_181325

Poi ho ripreso un Intensity Bronze di Kosmetika (100 ml per € 6,90) per me visto che il mio stava terminando e uno per mia mamma, che lo aveva provato e ne aveva apprezzato le prestazioni! 🙂 Vi lascio il link al blogpost in cui lo avevo recensito INTENSIFICATORE MELANINICO – KOSMETIKA.

20150824_173532

Ne ho approfittato anche per riprendere un’altra cosetta che sta volgendo al termine e cioè il Lash Balm di Sante Naturkosmetik, 5 ml per € 9,90, che uso abitualmente per la cura delle mie ciglia. Fatemi sapere se vi piacerebbe leggere la review di questo prodotto! Se vi interessa, ne parlo molto volentieri! 😉

20150824_173941

Purtroppo avevo terminato anche il mio idratante preferito in assoluto, per cui ho riacquistato anche l’Olio di Jojoba di La saponaria, in un flacone da 100 ml per € 7,90.

20150824_172636

Ho ordinato anche una cremina per le mani, visto poiché la scorta di mia mamma iniziava a scarseggiare, la Hand Cream di Benecos, da 75 ml per € 2,00. Visto che anche questa, una volta ultimate le scorte in magazzino, uscirà dalla gamma Benecos. 😦

20150824_173659

Dato che anche il mio adorato mascara, il Butterfly Effect di Lavera che vi ho recensito qui MASCARA BUTTERFLY EFFECT – LAVERA, sta spirando davvero gli ultimi respiri dovevo procurarmi un sostituto. In realtà ero curiosa di provare il Mascara Naturel Volume & Green di Bo-ho, ma quando finalmente mi sono decisa a fare l’ordine purtroppo era già andato sold out sul sito di Kosmetika Point. 😦 Quindi infine ho ripiegato sull’unico volumizzante rimasto, quello nuovo di Benecos, il Natural Mascara Vegan Volume, 10 ml per € 5,50.

Con gli omaggi, anche stavolta, le Kosmetika Girls son state davvero generose:

20150824_174218

  • la  Hand Cream di Benecos,
  • lo smalto French Lavander di Benecos
  • l’ombretto minerale in polvere libera Gossip di Neve Cosmetics.

E lo stesso si può dire per la quantità dei campioncini: 

20150824_174426

  • il nuovo fondotinta liquido di Purobio, il Sublime in tonalità 05,
  • il fondotinta alla Bardana e Ratania, specifico per pelli grasse e impure nella colorazione 21, di Lepo,
  • il fondotinta al Burro di karité, olio di mandorle dolci e jojoba bio nella colorazione 11 della linea Bio Make up di Lepo,
  • il Compact Foundation & Corrector nella tonalità 02 Beige di Lepo,
  • la CC cream n°02 Beige Ambrato di Lepo,
  • la crema viso idratante all’Aloe Vera e Argan di La saponaria,
  • la Crème Onctueuse Nourrissante della linea Mon lait d’Anesse per pelli secche e molto secche di So’ Bio Etic.

E questo è tutto per oggi..

Fatemi sapere se c’è qualche prodotto che conoscete già e cosa ne pensate! 😉

Ciao! ..e al prossimo post! ❤

6 pensieri su “HAUL KOSMETIKA POINT Agosto 2015

Rispondi

