HAUL ALKEMILLA da IN FARMACIA – Ferragosto 2015

Buonpomeriggio ragazze!

Oggi, visto che inizio ad essere un po’ più cosciente (la febbre sta scendendo!!! ❗ ) anche se quest’influenza mi tiene sempre confinata a casa, vorrei parlarvi di un ordine che ho fatto nella settimana di ferragosto!

11889449_1629616043954782_8248704985313056994_n

Si avete letto benissimo, sono ancora un po’ indietro coi post 🙄 , ho ordinato il 16 Agosto intorno alle 11 di sera e il pacco mi è arrivato in tempo per festeggiare il mio onomastico! 🙂 Sant’Elena, il 18, appena due giorni dopo l’ordine, anzi meno, perché ho ricevuto il pacco alle 5 di pomeriggio e dire che ero pure in vacanza in un posto abbastanza sperduto nel nulla, non facilmente raggiungibile! Per cui grandi complimenti all’e-commerce In Farmacia ed al corriere di cui si serve, sono stati entrambi molto efficienti! :mrgreen:

Ah dimenticavo.. un saluto anche alla simpaticissima Elena, la ragazza che si occupa dello shop on line e della pagina facebook! Ciao cara! :*

Ho ordinato proprio da questo e-commerce di Genova perché avevano i rossetti Alkemilla in promozione e se mi seguite anche sulla mia pagina facebook, di cui vi lascio il link https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl, saprete sicuramente che me ne sono perdutamente innamorata!

Infatti avevo già preso il n° 14 Bocca di Leone e il  07 Nigritella da Helianthus, ve ne avevo parlato qui: HAUL PRODOTTI NOVITA’ & IN PROMO DA HELIANTHUS Luglio 2015.

Ma dato che li ho trovati particolarmente confortevoli sulle labbra ho deciso di acquistare anche altre colorazioni e quale miglior occasione di quella offerta da In Farmacia, che era uno dei pochi e-commerce aperto per tutto il mese di Agosto, che mi garantiva l’arrivo del pacco entro due giorni, per cui avrei potuto sfruttare i rossetti durate la mia vacanza che era appena iniziata e in più erano pure molto scontati da 10,90 a 8,70.

20150910_124908 (2)

Ed ecco le tre tonalità che ho scelto:

  • il n° 08 Silene, uno splendido rosso intenso con delle venature marroni all’interno, un colore particolarissimo;
  • il n° 12 Oleandro, un meraviglioso nude color mattone chiaro affatto scontato;
  • il  02 Tulipano, un vibrante color corallo chiaro, bellissimo con l’abbronzatura.

20150910_125340 (2)

Come potete vedere dalla foto Oleandro e Tulipano sono abbastanza “arrotondati”, passatemi il termine 😉 , perché li ho indossati praticamente tutti i giorni da quando mi sono arrivati, alternandoli tra loro e con Nigritella.
Mentre Silene versa sicuramente in condizioni migliori grazie a Dio! 🙂

Infine ero partita dimenticandomi il burrocacao a casa (avevo con me solo la versione con SPF 15, il Balsamo Labbra Aloe e Burro di Karitè di Green Natural di cui vi avevo già parlato nella HAUL KOSMETIKA POINT) e avendo l’abitudine di mettere il burrocacao spessissimo durante la giornata, anche prima di dormire e applicare un prodotto con filtri solari in assenza di radiazione solare oltre a non avere senso, è pure dannoso, per cui ho ripreso anche un Addolcilabbra, stavolta ho voluto provare la versione alla vaniglia, sempre di Alkemilla che ho acquistato a € 2,50 anziché per 2,90.

20150910_130128

Anche stavolta i campioncini in omaggio sono stati moltissimi:

20150910_150218

  • Balsamo volumizzante protettivo di Biofficina Toscana, che conosco già e uso abitualmente sui miei capelli, consigliatissimo!
  • Crema viso idratante all’Aloe vera e Argan di La Saponaria,
  • BioPasta protettiva per il cambio della linea Bimbi di La Saponaria, che darò a mia cugina visto che è in dolce attesa!
  • Crema corpo Mandarino Verde di Natura Equa,
  • Crema mani di Natura Equa,
  • Shampoo nutriente Gocce d’oro di Phitofilos,
  • Shampooing hydratation brillance per capelli secchi di Phyto, attenzione quest’ultimo prodotto non è ecobio e non ha un buon I.N.C.I.

E questo per oggi è tutto.. So che questo articolo è stato davvero breve, ma per riiniziare ho scelto un post leggero e veloce da scrivere, visto che la concentrazione scende facilmente quando si ha la febbre e il mal di testa (raffreddore, tosse e mal di gola a parte ovviamente)!! 😛

Spero a prestissimo con un nuovo post della rubrica TIPS! Ve la ricordate?!

Ciao! ..e al prossimo post! :*

3 pensieri su “HAUL ALKEMILLA da IN FARMACIA – Ferragosto 2015

  1. […] Nel periodo estivo lo ho sostituito con uno stick labbra con SPF 15, almeno durante il giorno, ma di sera non ha senso applicare un prodotto con protezione solare per cui applicavo sempre l’Addolcilabbra Neutro. Se non che al momento di fare le valige per andare in vacanza lo ho dimenticato a casa, così al primo ordine che ho fatto (due giorni dopo la mia partenza) ne ho ripreso uno: l’Addolcilabbra alla Vaniglia, quello col tappo giallo, perché il neutro non era disponibile nello store on line da cui avevo ordinato, ve ne ho parlato qui HAUL ALKEMILLA da IN FARMACIA – Ferragosto 2015. […]

Rispondi

