COLLABORAZIONE CON EMPORIO NATURA

Buongiorno ragazze!

Sono felicissima in questo momento, perché mi è appena arrivato il pacco della collaborazione!

20150910_140937

È con grande onore che vi comunico di esser stata scelta per testare la linea EcoBIO di una bioprofumeria di Parma, sto parlando di Emporio Natura.

Adesso vi racconto un po’ come è successo… Ricordo che a fine luglio vidi l’annuncio AAA CERCASI RAGAZZA TESTER di questa bioprofumeria, mi incuriosì subito e decisi di approfondire, un po’ per gioco partecipai, mandai una mail raccontando qualcosa di me. Poi una settimana fa mi è arrivata la lieta comunicazione da parte di Roberta, la proprietaria di Emporio Natura, che ero stata selezionata tra le blogger che avevano risposto all’annuncio, per ricevere gratuitamente il kit di campioncini.

Nella mail Roberta mi chiedeva di esprimere le mie preferenze su quali prodotti della linea Emporio Natura avrei voluto provare, in modo da inviarmi campioncini di mio gradimento e che fossero adatti alla mia pelle.
Appena ne ho avuto la possibilità sono andata a visionare tutto il “leggibile” sui loro prodotti, ma questo se mi conoscete da un po’ lo saprete già :mrgreen: , in modo da farmi un’idea più approfondita della linea e capire cosa potesse realmente essere adatto a me!

E con gran soddisfazione mi sono accorta che c’erano un sacco di cose interessanti, per cui adesso vi racconto cosa ho scelto di provare io e perché:

20150911_112954 (2)
Le Creme per il Viso
  • la CREMA VISO CALLIOPE, indicata per pelli secche e sensibili, dato che per almeno 9 mesi all’anno la mia pelle secca e problematica mi fa penare non poco, con quelle odiose pellicine secche alzate che si formano ai lati del naso e sugli zigomi tipiche di questa tipoligia.
    Trovate la mia opinione su di lei cliccando sul link qui accanto CALLIOPE – EMPORIO NATURA.
  • la CREMA VISO ATHENA, indicata per pelli da miste a grasse, visto che nell’ultimo periodo la mia pelle risulta leggermente più impura, tanto che ho acquistato (per assurdo!!) anche un prodotto per trattare questo eccesso di sebo prodotto dalla mia pelle, sto parlando del Siero Purificante di Biofficina Toscana ve ne avevo parlato nella HAUL PRODOTTI NOVITA’ & IN PROMO DA HELIANTHUS Luglio 2015, ma d’altra parte Firenze è stata una fucina ardente con 40° fissi durante mese di luglio e di agosto e questa è semplicemente una conseguenza del clima inclemente!
    Trovate la mia opinione su di lei cliccando sul link qui accanto ATHENA – EMPORIO NATURA.
20150911_113229 (2)
Le Creme per il Corpo
  • la Crema Corpo CLEOPATRA MILK&HONEY, indicata per pelli particolarmente secche e disidratate che dovrebbe regalare una idratazione extra strong 48 ore! ed avendo io la pelle molto secca, mi incuriosisce un sacco questo prodotto che promette un effetto fortemente idratante, per addirittura 48 ore!
  • la LINEA CORPO LATTE DI VENERE, una emulsione/siero per il corpo a base di acido ialuronico, mi ha incuriosito questo aspetto perché raramente si usa un ingrediente così pregiato per il corpo, poi dall’analisi della formulazione mi sembra che unisca due caratteristiche che raramente coesistono allo stesso tempo: una formulazione ricca e una consistenza più fluida.
  • la LINEA CORPO GOCCE DI VENERE, la versione vegana della linea Latte di Venere, poiché mi piacerebbe avere modo di fare un confronto tra questa versione e quella non Vegan.
20150911_113306
Il Mata Hair Elixir
  • il MATA HAIR ELIXIR CAPELLI, un prodotto che dovrebbe essere molto versatile, che si adatta a capelli ricci, crespi, trattati e secchi, che consente più tipi di utilizzo ed avendo i capelli molto lunghi e tendente al secco, sono sempre alla ricerca di una buona maschera rigenerante.
20150911_113324
Il Latte Detergente
  • il LATTE DETERGENTE BARDANA E VIOLETTA, indicato sia per pelli secche che per quelle grasse/acneiche grazie alla sua formula bilanciata, ha attirato la mia attenzione in quanto ho visto che è consigliato per le persone che soffrono di psoriasi, malattia che per ora ho sconfitto, almeno per quanto riguarda il volto fortunatamente, ma che ancora interessa alcune aree del mio corpo purtroppo da diversi anni ormai. Sarebbe comunque piacevole avere un opzione struccante non aggressiva in quei momenti in cui la “maledettissima” psoriasi dovesse riaffacciarsi sulla pelle del viso.

 

Questi sono i prodotti di Emporio Natura che mi sono stati inviati, ovviamente non vedo l’ora di provarli e non appena possibile vi racconterò le mie impressioni in merito!

20150911_112401

Insieme ai vari campioncini era allegato anche un foglietto su cui erano presentati e descritti alcuni dei prodotti della linea, queste informazioni voi le potete trovare al link che vi metto di seguito: Linea Emporio Natura.

Ringrazio infine Emporio Natura per avermi incluso nel loro TESTING TEAM, temine che “ho coniato” e che penso sia piaciuto anche a Roberta, in quanto ho visto che lo ha riutilizzato in seguito per altre comunicazioni.

E questo è tutto..
Come al solito fatemi sapere se conoscete questi prodotti o se li avete provati!

E ricordate di seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine, ecco il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

6 pensieri su “COLLABORAZIONE CON EMPORIO NATURA

Rispondi

