YOUR MAKE UP RECAP

Buonasera ragazze!

Oggi voglio parlarvi della rubrica YOUR MAKE UP, l’ultima nata tra quelle che potete trovare sul blog, in cui le protagoniste siete proprio voi, uno spazio interamente dedicato a make up che mi vengono richiesti direttamente da voi in cui cerco di esaudire tutti i vostri desideri! ❤

Se ancora non la conosceste è un modo per presentarvela e colgo l’occasione anche per rinnovarvi l’invito ad esprimere la vostra preferenza, quale tema vorreste trovare nel prossimo YOUR MAKE UP?!
Su su coraggio, non siate timide! 😉 Un trucco per una festa, per un occasione particolare o semplicemente un trucco per tutti i giorni volto a valorizzare le proprie caratteristiche! 😉 ..o qualsiasi altra cosa voi desideriate, non esitate a chiedermelo!
Per me è davvero un piacere ogni volta! :mrgreen:

Giusto ieri una ragazza mi ha chiesto di scriverle i link degli altri Your Make Up, in un primo momento le ho risposto che poteva entrare in uno qualsiasi dei post sul mio blog, selezionare nella sezione CATEGORIE la voce YOUR MAKE UP e compaiono tutti gli articoli di questa rubrica, oppure premendo sulla lente di ingrandimento in alto e scrivendolo direttamente YOUR MAKE UP, con la funzione CERCA!

Ma dato che alcune di voi navigano prevalentemente con lo smartphone e a volte non vedono tutte queste funzioni, ho pensato di fare un post di riepilogo che contenesse tutti i look della rubrica YOUR MAKE UP.
Spero possa esservi utile! :mrgreen:

Ovviamente via via che ne realizzerò altri li aggiungerò qui sotto, in modo che risultino ancor più facilmente consultabili!

Sotto ad ogni foto potete trovare il collegamento diretto al post relativo al make solo presentato in questo articolo, così potete andare a vedere come lo ho realizzato passo passo. 😀

Ma iniziamo subito la carrellata in ordine cronologico..

  • Nel primo YOUR MAKE UP ho accolto un invito che mi è stato rivolto da moltissime ragazze, che mi richiedevano trucchi semplici e veloci da fare con l’allora nuova Duochrome di Neve Cosmetics.

20150104_125535

20150104_125546

..lo trovate a questo link EASY DUOCHROME MAKE UP.

  • La richiesta del secondo appuntamento della rubrica era un look decisamente più naturale, ispirato alle attrici dei film in costume, avete presente quel genere c’è ma non si vede?! Che però si percepisce benissimo che sono truccate e tra l’altro anche molto bene!!!

20150118_111005

20150118_110546

..lo trovate al link NATURAL MAKE UP Anne Hathaway INSPIRED.

  • Nel terzo YOUR MAKE UP il tema era un trucco che avesse come protagonista l’ombretto Veleno della palette Duochrome!

20150125_131717

20150125_131727

…lo trovate al link MAKE UP AL VELENO!!!.

  • Al quarto appuntamento è stata la volta di un look più grintoso, dovevo ricreare un make up di ispirazione gotica ed è stato un modo per sperimentare con un nuovo stile, che fino ad allora non avevo ancora provato.

20150419_185626 (2)

20150419_185612

…lo potete trovare al link GOTH LOOK.

  • La richiesta dell’ultimo look della rubrica invece era volto a trovare una soluzione per un trucco occhi sul rosso/rosso scuro che fosse portabile ma al tempo stesso in cui il rosso fosse ben riconoscibile, io ho realizzato la mia proposta, ma se ci sono riuscita o meno ditemelo voi! 😆

20151025_175228

..lo trovate al link SMOKEY ROSSO.

Adesso che ve li ho presentati tutti.. Quale è il vostro look preferito tra questi 5?!

Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate di questo genere di post!

Se questi RECAP, riassuntini, vi piacciono!

Ne avevo fatto uno analogo per la Makeup Delight che trovate a questo link: LOOK CON MAKEUP DELIGHT ed uno per la Duochrome: LOOK CON DUOCHROME.

Se ancora non mi seguite sulla pagina facebook, su cui sono molto più attiva, talvolta quasi giornalmente, vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?fref=ts 

Ciao a tutte! ..e al prossimo post!

8 pensieri su “YOUR MAKE UP RECAP

Rispondi

