22 DICEMBRE 2015: DUE ANNI DI BLOG

Buonasera ragazze!

Esattamente due anni fa, il 22 Dicembre 2013, nasceva MercuryMakeup.
Alle 11:13 vinsi la timidezza parlandovi di un make up da giorno realizzato con uno dei miei ombretti preferiti: FIORI D’OMBRA di Neve Cosmetics, schiacciando il pulsante Pubblica qui su wordpress per la prima volta. Quanto tempo è passato da allora.. Quante cose sono cambiate.. 🙄 Eppure io sono sempre la stessa.. Sono ancora qui a scrivere e a parlare con tutte voi con immenso piacere! ❤

Quando ho iniziato questa esperienza sul blog, ormai due anni fa, stavo lavorando alla mia tesi di Architettura Bioclimatica (anche se in realtà mi sono laureata in Ingegneria Edile), mi mancavano gli ultimi due esami all’Università e ancora non ero pienamente consapevole di me stessa e di cosa mi aspettasse.. 😆

E in realtà non lo sono completamente neanche oggi, ma va bene così, fa parte del percorso di ciascuno di noi ed è perfettamente normale! 😉
A distanza di due anni posso dire che comunque la mia vita è andata avanti e progredire è sempre importante, mi sono laureata, ho fatto un esperienza lavorativa/formativa di un anno nel settore per cui avevo studiato e sono felicissima di questo, perché l’ho fatta con gran piacere ed è stata davvero utilissima, ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono. Anche se è un’esperienza che si è appena conclusa ho un ricordo positivo, in quanto ho avuto modo di imparare molte cose e ho trascorso un anno insieme a delle persone davvero speciali e che sono state in grado di creare un ambiente di lavoro con un clima disteso, sereno e piacevole!
Che dire del futuro?! Spero di avere ancora l’occasione per esprimermi ancora nel mio campo, perché ho avuto modo di realizzare che questo è il lavoro che mi piacerebbe fare nella vita, intanto nel frattempo mando curriculum vitae a tappeto e poi chi vivrà vedrà dai.. 😀

Durante questo anno ho postato 63 articoli, ci sono state più di 12.500 ragazze che sono passate a dare un occhiata e 172 persone speciali che hanno deciso di restare qui con me a tenermi compagnia iscrivendosi al blog! ❤

Nell’ultimo anno ho pubblicato molte più review che in passato piuttosto che post su make up, ma per il prossimo anno prometto che cercherò di recuperare e bilanciare di più il tutto!

Ah.. A proposito.. Se ancora non lo avete fatto aggiungetevi, iscriversi è semplicissimo, basta cliccare “Iscriviti” in alto a destra sotto a “Segui il blog via email”, digitate la vostra mail e il gioco è fatto!

Poi ci sono anche ben 433 ragazze che mi seguono sulla mia pagina facebook, dove sono generalmente più attiva, quasi quotidianamente direi, se ancora non mi seguite vi lascio il link della pagina facebook a cui potete mettere il “Mi piace”: https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl
Ovviamente s
empre se vi va! :mrgreen:

Ringrazio di cuore tutte voi, una ad una, tutte le ragazze che si sono iscritte e tutte quelle che ancora non lo sono, tutte coloro che almeno una volta hanno voluto condividere un pensiero con me, un opinione, un consiglio.. Ma anche tutte le ragazze che sono passate solo a dare un’occhiata!
È grazie a tutte voi se sono ancora qui! A scrivere cosa ne penso dei prodotti che utilizzo, a raccontarvi i miei make up e qualsiasi altra cosa che mi passi per la mente! Ho potuto raggiungere questo traguardo grazie alla mia costanza e all’interesse che mi avete sempre dimostrato! Perché diciamocelo non avrebbe senso scrivere, se non ci fosse nessuno con cui avere uno scambio di opinioni! 😉
 Un bacione grande grande a tutte voi!

Se vi va di augurare BUON COMPLEANNO AL BLOG e sostenerlo condividete il post sui vostri social network! ..e iscrivetevi!

Dato che siamo davvero vicini, ne approfitto anche per augurarvi BUON NATALE!
Ciao! ..e al prossimo post!

14 pensieri su “22 DICEMBRE 2015: DUE ANNI DI BLOG

Rispondi

