BIO CALZA DELLA BEFANA

Buon pomeriggio ragazze!

Sono sempre stata attratta dal Calendario dell’Avvento ed era da moltissimo tempo che desideravo regalarmene uno, ma mentre per la cosmesi tradizionale c’è una vastissima scelta, non si può certo dire lo stesso per quella EcoBio!
Ed essendo una Bio Addicted ho sempre impiegato del tempo nel documentarmi in merito alle alternative presenti sul mercato Ecobio alla ricerca della soluzione che mi aggradasse di più, ma poi al momento che mi decidevo su un certo calendario non sono mai riuscita ad aggiudicarmelo, o non era più disponibile, o era scaduto il termine entro il quale fare la richiesta, o non avevo credito sufficiente sulla postepay in quel momento… 😦

dav

Insomma come avrete capito per queste cose sono un disastro io! :mrgreen:

Ma stavolta non ho voluto pensarci troppo su e visto che il mio morale ultimamente non è dei migliori ho deciso di togliermi uno sfizio e regalarmi una Bio Calza della Befana, quella che ho frettolosamente scelto è la Calza della bio befana silver della Bioprofumeria EffettoBio !

Dico frettolosamente perché come da tradizione ❗ anche stavolta mi sono ritrovata all’ultimo ed ho inviato la mia richiesta il giorno prima che scadesse la possibilità di ordinarla on line (il 22 dicembre) e nonostante il Natale mi è già arrivata (oggi 28 dicembre), per cui se mi stai leggendo grazie 1000 Alessia! 😆

Ma vediamo subito come è strutturata questa box..

La Calza della Bio Befana Silver ha un prezzo di € 26,99 + € 4,90 di spedizione e contiene 8 prodotti, sul sito non è specificato se in versione full o meno ❓ . Quando lo ho chiesto contattando la bioprofumeria sulla loro pagina facebook non mi è stato risposto a questo quesito (anche se mi rendo conto che nel vortice del Natale sia difficile per un negoziante gestire tutte le emergenze del caso!), per cui lo scopriremo insieme all’apertura del pacco!

Come per tutte le box dopo il pagamento ho ricevuto un questionario, a cui ho risposto immediatamente cercando di dettagliare il più possibile e argomentando di più dove necessario, con la speranza di non ritrovarmi poi con prodotti inutilizzabili perché non adatti al mio tipo di pelle/capelli. 😉 😀

dav

La box non è contenuta nella consueta calza della befana, ma all’interno di questi due graziosi sacchettini, uno di garza bianco targato Veg-up, spero che sia benaugurale e che ci sia qualcosa di questo brand, perché non ho ancora provato niente del marchio, l’altro una pochettina a fondo rosso con pois bianchi, che trovo carinissima, anzi sto già pensando ad uno dei miei riutilizzi creativi! 😉

Dato che ogni prodottino all’interno delle due bustine è impacchettato singolarmente, procederò così: ogni giorno ne sceglierò uno pescando a caso e lo aprirò, dopodiché scriverò un breve post quotidiano raccontandovi cosa ho trovato, che ne dite?! Vi piace l’idea?!

Essendo 8 regalini e volendone aprire uno al giorno fino al 6 gennaio, dal 30 dicembre inizierò a scartare, per cui ci riaggiorniamo mercoledì col primo trovato! ❤

Fatemi sapere se anche qualcuna di voi ha preso una Calza della Befana “cosmeticosa” e come sceglierete di scoprirne il contenuto! Tutto insieme o uno al giorno?!

E questo per oggi è tutto ..

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

22 pensieri su “BIO CALZA DELLA BEFANA

    • Grazie Deb! Felicissima che ti piaccia l’idea di aprirla un pacchettino alla volta, simil calendario dell’avvento! 😉 Scoprendo il contenuto piano piano mi sembra di gustarmelo di più! 😆

      • Infatti, è proprio come ritornare bambini, il momento dell’attesa, sperare che ci sia ciò che più desideri, pregustare il momento dell’apertura, la sorpresa! Tutto questo mi affascina! Non vedo l’ora che sia dopodomani per poter vedere il primo! 😆

Rispondi

