BIO CALZA DELLA BEFANA – giorno 2

Buon pomeriggio ragazze!

Questo è davvero l’ultimo post dell’anno per cui ne approfitto per augurarvi Buon Anno! E per ringraziarvi di aver passato con me quello che sta per finire! Grazie a tutte, siete nel mio cuore tutte quante! ❤

Eccoci al secondo appuntamento con la Bio Calza della Befana! :mrgreen:
Sono curiosissima di vedere cosa mi riserva il destino quest’oggi!
😆

dav

Per scoprire cosa ho trovato ieri vi lascio il link al relativo post BIO CALZA DELLA BEFANA – giorno 1, in caso ve lo foste perso.

Visto che ieri la pochettina rossa a pois mi ha portato bene 🙄 ho deciso di continuare da qui! 😉 Chissà cosa pescherò oggi?! 😆

Provvedo ad aprirlo subito! 😉

È l’Addolcilabbra Liquirizia di Alkemilla, uno dei burrocacao della nuova linea, uscita a novembre, che è andata ad arricchire la gamma dei balsami labbra di casa Alkemilla, lo stick contiene 5 ml di prodotto con 6 mesi di PAO per € 2,90.

Questo burrocacao è certificato AIAB Bio Eco Cosmesi, è testato ai metalli pesanti (Nickel, Cromo e Cobalto), certificato Qualità Vegana e cruelty free.

L’avrei comprato? NiSo… Si perché mi trovo molto bene in generale con i prodotti per labbra di Alkemilla, no perché dei nuovi gusti avrei voluto provare sicuramente di più Cappuccino o Torta di mele.
Sono contenta di averlo trovato? SI, sono comunque felice di averne ricevuto uno della nuova linea, a maggior ragione perché il mio Addolcilabbra Vaniglia sta avvicinandosi alla fine dei suoi giorni. E dire che lo avevo acquistato solo a metà agosto… 🙄 Lo so, sono una vera e propria divoratrice di burrocacao, lo ammetto! 😀

Di questo balsamo labbra l’azienda dice:

<< Burro Labbra idratante e protettivo, grazie alla sinergia di oli vegetali biologici come il Nocciole, il Girasole ed il Ricino ed alla cera di Candelilla e Carnauba. >>

A seguire riporto l’INCI con relativa analisi come da Biodizionario e, dove mancante, da altra fonte di equivalente attendibilità (Promiseland, CosIng)..

Ingredienti: ●●Ricinus Communis Seed Oil*, ●●Cetyl Ricinoleate, ●●Candelilla Cera, ●●Carnauba, ●●Hydrogenated Vegetable Oil, Isoamyl Laurate, ●●Theobroma Cacao Seed Butter*, ●●Helianthus Annuus Seed Oil*, ●●Corylus Avellana Seed Oil*, Aroma.
*da agricoltura biologica

Visto che vi ho già approfonditamente parlato degli Addolcilabbra in un apposito post review esattamente un mese, per non diventare noiosa e prolissa non mi dilungo oltre e in caso voleste approfondire vi lascio il link qui accanto ADDOLCILABBRA – ALKEMILLA.

E questo è tutto..
Divertitevi stasera e noi ci aggiorniamo domani con un nuovo pacchettino da scartare! 😀

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

17 pensieri su “BIO CALZA DELLA BEFANA – giorno 2

Rispondi

