GEO HAUL

Buonasera ragazze!

Tra collaborazioni con l’azienda, campioncini ricevuti in omaggio e acquisti personali ultimamente ho avuto modo di provare diversi prodotti di Green Energy Organics ed ogni cosa che ho provato finora, strano ma vero (chi mi conosce e mi segue da più tempo sa che sono molto esigente!!), mi ha colpito in positivo! 😀

Così ho deciso di fare un ordine on line direttamente dal sito di GEO, come vi avevo anticipato qui SATURDAY SHOPPING. Visto che nel negozio fisico in cui ero andata non ero riuscita a trovare un prodotto che mi interessava provare e che avevo a disposizione uno sconto del 20% di cui poter usufruire sullo store on line.

Dunque ho fatto l’ordine sabato e mi è arrivato martedì mattina presto, era tutto perfettamente imballato e sistemato in una scatolina delle dimensioni ad hoc per il contenuto, in modo che tutti i prodotti entrassero quasi a formare un incastro perfetto, tipo il Tetris insomma! 😆 E questo è un aspetto a cui faccio molta attenzione, quando mi arriva un ordine, perché non tutti lo fanno, anzi molti preferiscono mandarti scatole molto grandi in rapporto alle dimensioni del contenuto e riempirle di pallini di polistirolo (scelta che sinceramente trovo poco EcoBio)! Quando apro un pacco mi fa piacere trovare una “disposizione Tetris” all’interno perché così si desume che durante il trasporto tutti i prodotti siano stati fermi e nella posizione corretta

Adesso vi starete chiedendo: “Si si preambolo a parte.. Ma cosa hai acquistato?!” 😆
Bene ho preso 2 cosine per me, 2 per mia mamma e una per il mio babbo! 😉

Iniziamo subito da quest’ultimo, sabato era il 19 marzo ovvero la “Festa del Babbo” (si perché in Toscana si chiama così!!) ed io, da figlia degenere, non avevo neanche un pacchettino piccolo piccolo per lui. 😦 Così componendo il carrello sul sito avevo notato che era appena uscita la nuova linea da uomo, in quel momento ho pensato: “Ecco Elena, salvata in corner”!!! 😆 Al che ho chiamato il mio babbo e gli ho fatto vedere da cosa era composta la linea L’Homme Organic chiedendogli cosa lo ispirasse di più, lui mi ha guardato dritta negli occhi e ha decretato: “DopoBarba”. 😎 È un uomo molto deciso lui, non sapete l’invidia che ho provato per la sicurezza con cui ha risposto, io quando faccio un ordine on line aggiungo e tolgo dal carrello infinite volte prima di premere il famigerato tasto ordina adesso. 😆

Così anche se un po’ in ritardo per la Festa del Babbo gli ho regalato il Balsamo Dopobarba della nuova linea, che ha carattere anti-age, lenitivo e sfiammante, formulato col principio 4 Stem Cells di Olivello Spinoso, Ribes, Origano e Green Tea.
Si tratta inoltre di un prodotto Gluten Free, Made in Italy, con ingredienti biologici certificati e un I.N.C.I. davvero ottimo, che definirei quasi impeccabile. Leggete voi stesse per giudicare…

Ingredienti: ●●Aqua, ●●Glycerin, ●●Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, ●●Butyrospermum Parkii Butter*, Potassium Cetyl Phosphate, ●●Triticum Vulgare Germ Oil*, ●●Olea Europaea Fruit Oil*, ●●Cocos Nucifera Oil*, ●●Mentha Piperita Oil*, ●●Lavandula Angustifolia Oil*, ●●Oryza Sativa Bran Extract*, ●●Chamomilla Recutita Flower Extract*, ●●Ribes Nigrum Seed Extract*, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, ●●Lactic Acid, ●●Tocopheryl Acetate, Capryloyl Glycine, Benzyl Alcohol, Linalool, Limonene.
*da agricoltura biologica L’I.N.C.I. di questo dopobarba è davvero perfetto.

Il Balsamo Dopobarba Anti Age della linea L’Homme Organic di Green Energy Organics contiene 50 ml di prodotto per 15,90 € e 12 mesi di PAO.

A mia mamma ho regalato la Crème Gourmande Précieuse n.3, una crema viso anti-age a base di Cellule Madri Vegetali, specifica per rimpolpare e ristrutturare la pelle e prevenire le macchie cutanee.
È una crema certificata ICEA, Vegana,
Gluten Free, è dermatologicamente testata, Made in Italy e senza siliconi, oli minerali, parabeni e PEG, priva di profumazioni chimiche, coloranti e conservanti sintetici, che contiene estratti, distillati di fiori, oli e burri vegetali provenienti da coltivazione bio-dinamica certificata laddove possibile, altrimenti da agricoltura biologica.

È praticamente il top dell’EcoBio (come potete anche vedere dall’INCI a seguire) e mia madre ha già iniziato ad utilizzarla, apprezzando molto il mio pensierino di Pasqua per lei. :mrgreen:

Ingredienti: ●●Aqua, ●●Caprylic/Capric Triglyceride, ●●Cetearyl Alcohol, ●●Oryza Sativa Starch, ●●Glycerin, Stearic Acid, ●●Tocopheryl Acetate, ●●Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, ●●Glyceryl Stearate, ●●Cetearyl Glucoside, ●●Oryzanol, ●●Xanthan Gum, ●●Tilia cordata Flower Extract*, ●●Citrus Aurantium Dulcis Flower Extract*, Citrus Grandis Fruit Extract*, ●●Citrus Medica Limonum Fruit Extract*, ●●Punica Granatum Bark Extract, ●●Vitis Vinifera Seed Oil*, Saccharomyces/Camellia Sinensis Leaf/●●Origanum Majorana Leaf Extract /●●Hippophae Rhamnoides Fruit/●●Rubus Chamaemorus Fruit Ferment Extract, Potassium Sorbate, Leuconostoc (Lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum, Citral, Limonene, Linalool.
*da agricoltura biologica

La Crème Gourmande Précieuse n.3 della linea La Récolte des Fleurs d’Oranger di Green Energy Organics contiene 50 ml di prodotto per 39,50 € e 12 mesi di PAO.

Mia madre aveva provato anche la Crema anticellulite che mi era stata inviata gratuitamente da Green Energy e le era piaciuta per cui ha deciso di prendersela per sé, anche se non ha cellulite (beata lei, che a 59 anni non ne ha!!! 🙄 ) la vuole usare per snellire il punto vita che ultimante necessita di un aiutino che sia di supporto alla dieta! 😉

Ingredienti: ●●Aqua, ●●Hydrogenated Vegetable Oil, ●●Caprylic/Capric Triglyceride, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, ●●Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, ●●Glycerin, ●●Glyceryl Stearate, ●●Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, Hydroxyethylcellulose, ●●Jojoba Esters*, ●●Caffeine*, ●●Hedera Helix Extract*, ●●Fucus Vesiculosus Extract, ●●Paullinia Cupana Seed Extract, ●●Centella Asiatica Extract, ●●Ananas Sativus Extract, Parfum, Potassium Sorbate.
*da agricoltura biologica

Il Trattamento Snellente a Tripla Azione della linea Le Rituel Minceur Suractive di Green Energy Organics contiene 200 ml di prodotto per 22,00 € e 12 mesi di PAO. Per tutte le altre info su questa crema e sul fango vi lascio il post di presentazione della nuova linea anticellulite: COLLABORAZIONE CON GREEN ENERGY ORGANICS 2, in cui vi avevo spiegato tutto quanto approfonditamente.

Della nuova linea Home SPA, un trattamento anticellulite completamente EcoBio realizzato con ingredienti biologici certificati, io avevo ricevuto due prodotti su tre ma anche il fango mi aveva incuriosito molto e alla fine ho deciso di acquistare la versione a freddo: la Crème d’Argile Fondante n.2, che coniuga l’azione rimodellante drenante e detossinante.
Anche del fango ho già abbondantemente parlato nel post linkato sopra, per cui non voglio annoiarvi con superflue ripetizioni.

Ingredienti: ●●Deionized Water, ●●Natural Sun-dried White Clay, Natural Sun-dried Pink Clay, Natural Sun-dried Green Clay, ●●Fuller’s Earth, ●●Olea Europaea Fruit Oil/●●Fruit Extract, Organic ●●Butyrospermum Parkii, Organic ●●Arachis Hypogaea Oil, ●●Cetearyl Alcohol, Vegetable ●●Glycerin, ●●Fucus Vesiculosus Extract, ●●Hedera Helix Extract, ●●Ginkgo Biloba Leaf Extracts, ●●Arnica Montana Extract, ●●Malva Sylvestris Extract, Organic ●●Centella Asiatica Extract, ●●Origanum Vulgare Oil, ●●Xanthan Gum, ●●Rosmarinus Officinalis Oil.
Anche l’I.N.C.I. di questo prodotto è completamente immacolato e non vedo l’ora di avere un po’ di tempo libero per provarmelo in santa pace.

Il Fango Multi-Intensivo A Freddo della linea Le Rituel Precieux Japanais di Green Energy Organics contiene 200 ml di prodotto per 25,00 € e 12 mesi di PAO.

Infine curiosando sul sito di Green Energy mi ero imbattuta nella Polvere di Riso Compatta Lenitiva Biologica, che era presentata come una polvere da toeletta per bambini in formato compatto. Data la curiosità che suscitava in me mi precipitai subito a vedere gli ingredienti: polvere di riso e di mais, estratto di calendula, gel di aloe vera, estratto di camomilla Matricaria e vitamina E.
E pensai: “Ma questi sono gli ingredienti di una cipria!! Ok devo assolutamente provarla!” 😉
E così è stato, visto che la mia cipria attuale stava finendo e viste le caratteristiche calmanti e lenitive di questa formulazione, ideali per la condizione di ipersensibilità in cui la mia pelle versa in questo momento è esattamente quello che mi ci voleva.

Ingredienti: ●●Oryza Sativa Powder*, ●●Cornstarch Powder*, ●●Calendula Officinalis*, ●●Aloe Barbadensis Leaf Juice*, ●●Chamomilla Recutita*, ●●Tocopherol, Ethyl Vanillin.
*da agricoltura biologica

La Caresse Compacte della linea Bèbè-Biò di Green Energy Organics è realizzata con ingredienti biologici certificati e contiene 30 g di prodotto per 12,00 € e 12 mesi di PAO.
Si esatto avete letto bene: 30 g per soli 12,00 €, un formato convenientissimo oltre che un I.N.C.I. perfetto per ragazze dalla pelle sensibile! :mrgreen: Altro che la nuova cipria compatta di Neve Cosmetics, la Cipria Flat Perfection Velvet Matte che contiene 8 g di prodotto per 14,90 €, che non è certo conveniente oltre ad avere il Talco in prima posizione che la rende potenzialmente comedogenica! 😆
Ci tengo a sottolineare un aspetto: prezzo più alto e neanche un terzo del prodotto della Caresse Compacte.

Infine insieme all’ordine ho ricevuto questi campioncini:

  • il Latte corpo nella versione Detossinante n.2, Rigenerante n.3 e Addolcente n.5;
  • il Fluide Ecologique n.1 per le pelli più esigenti e il n.2,
 
Booster d’Idratazione;
  • la Crema Giorno della linea All in One alla bava di lumaca;
  • la Maschera Scrub Purificante della linea Fast Matte-Control;
  • la Crema Fresca Struccante della linea La Récolte des Fruit;
  • e la Crema Calmante alla Rosa della nuovissima linea per pelli sensibili: DSensi che non vedevo l’ora di provare. ❤ Grazie Green Energy per aver accontentato questo mio desiderio! 😀 

E questo era il mio shopping da Green Energy Organics..

E voi?! Cosa ne pensate dei prodotti che ho scelto di acquistare?! Ne avete già provato qualcuno?! Cosa vi ha incuriosito di più?!

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

4 pensieri su “GEO HAUL

Rispondi

