SMART BEAUTY ECOBIO PER PASQUA

Buon pomeriggio ragazze!

Vi è mai capitato di essere in difficoltà nella preparazione del beauty?! A me accade soprattutto quando devo partire solo per pochi giorni, come in questo caso, che starò fuori da giovedì a lunedì. Per cui ho pensato che potesse essere utile un post su come organizzare in maniera SMART il proprio Beauty senza dover rinunciare a niente! 😉
Perciò vi racconto cosa mi porterò per questo weekend lungo che passerò in campagna! :mrgreen:

SMART BEAUTY

Il vero e proprio MUST in questi casi è RICORRERE AI CAMPIONCINI che abbiamo a disposizione in quel momento! 😉
E poi il top sarebbe anche inserirli in una bustina trasparente disponendoli ordinatamente e con un certo criterio, in questo modo è possibile individuare immediatamente quello che stiamo cercando al momento in cui ne abbiamo necessità! 😉
Io ad esempio ho disposto da un lato tutti i campioncini per il corpo e dall’altro tutti quelli per viso e capelli. :mrgreen:
Che ne dite vi piace l’idea?!

Questo sarà un post davvero veloce, anche perché lo sto scrivendo mentre preparo le mie cose per partire ed ho davvero pochissimo tempo a disposizione! 😆 Ma ho pensato che potesse essere uno spunto carino da condividere e magari tornerà anche utile a qualcuna di voi per prepararsi ad eventuali spostamenti durante questo ponte pasquale o per altri! 😉

Face Skin Care

Ma iniziamo subito dalla Face Skin Care… Porterò con me:

  • la Crème Gourmande Précieuse n.3 e il Fluide Ecologique n.2 di Green Energy Organics, che sto usando con soddisfazione da martedì mattina,
  • la Crema Calmante alla Rosa della nuovissima linea per pelli sensibili DSensi, di cui mi sono appena arrivati dei campioncini, che non vedo l’ora di provare 😀 e lo farò non appena avrò terminato quelli di cui sopra perché la mia pelle sta attraversando un momento di ipersensibilità,
  • il Latte Detergente Bardana e Violetta di Emporio Natura, che è il detergente più delicato che ho trovato nella mia scatola dei campioncini.

Proseguiamo con la Eye Care

  • il siero contorno occhi Infusion Yeux n.2 della linea Detossinante di Green Energy Organics, che adoro e a cui proprio non riesco a rinunciare, 😆
  • il Lash Balm di Sante Naturkosmetik, che utilizzo quotidianamente da lunga data!

Veniamo poi alla Body Skin Care

  • la Crema anticellulite, il Trattamento Snellente della linea Le Rituel Minceur Suractive di Green Energy Organics, che utilizzo dal ginocchio in su fino al punto vita ed è una delle poche full size che mi concedo in questo weekend,
  • il Latte corpo nella versione Energizzante n.1, Detossinante n.2, Rigenerante n.3 e Addolcente n.5 di Green Energy Organics, che dovrebbero bastarmi perché li userò solo per le braccia e per le gambe dal ginocchio in giù,
  • il Bagnodoccia Aromatico di Biofficina Toscana, travasato in un apposito erogatore a pompetta praticissimo e che uso sempre nei miei spostamenti!

E infine alla Hair Care
Anche se non so se mi laverò i capelli in campagna perché ho appena finito di asciugarli! 😆 Ma per ogni evenienza, porto con me tutto il necessario! 😉

  • Il mio shampoo, realizzato mixando lo Shampoo Concentrato Volumizzante e l’Idrolato alla lavanda di Biofficina Toscana con acqua, che mi è avanzato oggi e che ho travasato in una piccola bottiglina di plastica,
  • lo Shampoo Ristrutturante della linea La Récolte des Fruit di Green Energy Organics, in caso l’avanzo di shampoo di cui sopra non mi bastasse per entrambi i lavaggi,
  • il Mata Hair Elixir di Emporio Natura, altro prodotto che mi piace moltissimo e che applico prima di asciugare con il phon, per proteggere i capelli dal calore,
  • il Balsamo Cedro e Finocchio e il Balsamo Arancio e Limone di Alkemilla, gli unici campioncini di balsamo che mi sono rimasti e che c’erano ancora perché non mi sono piaciuti affatto quando li ho provati, questa sarà l’occasione buona per levarseli definitivamente di torno! 😉

E questo è tutto..

Se vi interessa, al mio ritorno, posso scrivervi un post con le mie prime impressioni sui prodotti che avrò utilizzato! Fatemi sapere se può interessarvi!
Intanto auguro Buona Pasqua a voi e ai vostri cari
 

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

10 pensieri su “SMART BEAUTY ECOBIO PER PASQUA

    • Grazie tesoro! 😀 Concordo! Era di un edizione limitata di Neve Cosmetics, uscita in corrispondenza del lancio della collezione dedicata agli animali di pennelli compatti!! 😆
      Non credo si trovino ancora sul web perché hanno fatto furore, ma magari in qualche bioprofumeria si trovano ancora! :mrgreen:

      • Sono invidiosissima lo ammetto è di una dolcezza unica, e poi i colori pastello sono stupendi oltre che adattissimi al periodo.
        Complimenti a te che sei riuscita ad accaparrartela!!!! 😉

    • Va bene! 😀 Allora cercherò di accontentarti prima possibile! 😉
      Io ho trovato proprio questo sistema per smaltirli e ti dirò non mi dispiace affatto perché così non devo “portarmi dietro la casa” ogni volta che parto e in più ho l’occasione di provare qualcosa di nuovo! :mrgreen: Ed io adoro testare e sperimentare!!!<3

Rispondi

