COLLABORAZIONE CON GREEN ENERGY ORGANICS – MAGGIO

Buonasera ragazze!

Sono felicissima che la mia esperienza come Blogger Ufficiale Green Energy Organics continui con una nuova collaborazione! :mrgreen: Il pacchettino mi è arrivato il 24 maggio e ve lo avevo già mostrato su facebook, ma stavolta sono un po’ in ritardo sul blog e riesco a parlarvene soltanto adesso! 😆

In questo momento Green Energy si sta occupando del lancio dei Rituali Quick Lift, una linea volta a combattere i segni del tempo in maniera intensiva composta da tre prodotti, due per il viso: la Quick Lift Therapy – Trattamento Viso e la Deep Hydro Therapy ed uno per il contorno occhi: la Quick Lift Therapy – Trattamento Occhi.
Questa linea offre dei prodotti di trattamento specifico che si propongono come alternativa alla chirurgia estetica, in soli 15-30 minuti di applicazione aiutano a rinnovare e apportare nuova energia alla pelle per combattere i segni del tempo.

Oggi vi parlerò della Quick Lift Therapy Eyes, o per dirla all’italiana 😆 il Trattamento Occhi Anti Age Effetto Lift che è quello che l’azienda mi ha gentilmente inviato per provarlo.
Si tratta di un trattamento EcoBio a base di Acido Ialuronico, alternativo alla chirurgia estetica, volto a tonificare e ridensificare la delicata epidermide del contorno occhi idratandola in profondità, combattendo attivamente rughe, segni d’’espressione, borse e occhiaie.

I Patches del Trattamento Occhi Anti Age Effetto Lift sono Nickel Tested e Vegan, dermatologicamente ed oftalmologicamente testati, infine non contengono siliconi, oli minerali, parabeni e PEG.
Su di loro è stato condotto anche un Test universitario di efficacia da cui è emerso che la pelle, rivitalizzata e re-plumped, è visibilmente più elastica, compatta e giovane; inoltre il 96% delle donne che si sono sottoposte al test trovano la pelle più luminosa dopo una sola applicazione e l’89% sostiene di avere la pelle rivitalizzata.

Veniamo adesso alla sua composizione, con relativa analisi come da Biodizionario o altra fonte di equivalente attendibilità (quali Promiseland, e CosIng)..
Ingredienti : ●●Aqua, Hyaluronic Acid, Glycerin, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate.
Insomma pochi ingredienti ma buoni, questo è un aspetto che mi piace molto e che apprezzo nella formulazione di un prodotto! 😉

L’Acido Ialuronico è il primo vero ingrediente della formulazione dopo l’acqua, per cui questo prodotto ne contiene veramente tanto e lo ho segnato come verdeperché sicuramente non ha origine animale, bensì biotecnologica, vi ricordo che si tratta di un cosmetico vegan.
In più
 quello impiegato da Green Energy in questi Patches è Acido Ialuronico ad alta penetrazione, al 90%e a basso peso molecolare che svolge una triplice funzione:
1) contrastare la perdita di elasticità e tonicità provocata dall’invecchiamento precoce, da una eccessiva o scorretta esposizione solare e da uno stile di vita stressante,
2) donare un immediato effetto tensore, perchè per osmosi favorisce il processo di ossigenazione cellulare incrementando la produzione di collagene,
3) decongestionare e riattivare il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine, perché aiuta a trattenere l’acqua ritardando l’invecchiamento cutaneo.

Come si usano?! Dopo la serale detersione del viso è consigliato applicare sul contorno occhi una piccola quantità di Siero All in One con movimenti leggeri procedendo dall’interno verso l’esterno fino ad assorbimento avvenuto per stimolare la microcircolazione, dopodiché è possibile rimuovere i patches dalla confezione con delicatezza e applicare i cerottini sotto gli occhi con la parte più piccola del patch rivolta verso l’angolo interno e quella più larga verso i bordi del viso, poi si lasciano agire per 30 minuti e dopo la posa si rimuovono.

Solitamente quando utilizzo prodotti defatiganti per la zona perioculare, incluse le creme e i sieri per il contorno occhi, nel periodo estivo sono abituata a metterli almeno una mezzoretta in frigorifero prima di applicarli in questo modo l’effetto rinfrescante e ristoratore è garantito e in più la freschezza potenzierà l’effetto di riduzione del gonfiore sulle borse. 😉
E voi conoscevate questo trucchetto?!

Passiamo a qualche info pratica.. La confezione contiene 3 bustine da 2 patches ciascuna con 12 mesi di PAO per € 9,90. Ovviamente ogni coppia di cerottini è monouso ed è confezionata singolarmente per consentire un utilizzo indipendente delle 3 bustine, che così potranno essere utilizzate in 3 momenti diversi.

Colgo l’occasione per ringraziare l’azienda per questo graditissimo omaggio perché adoro la vecchia versione di patches, che negli ultimi due anni ho usato, finito e ricomprato non so nemmeno quante volte!! 😆 Perché mi ha salvato in estremis in svariate occasioni! 😉 Ridonando freschezza al contorno occhi e allo sguardo, anche dopo le peggiori giornate/nottate di lavoro al pc!
Ecco una foto in cui indossavo la versione precedente qualche mese fa..

Patch GEO
E che dire adesso che son stati riformulati in una versione super-attiva, ho davvero moltissima voglia di provarli, già i precedenti erano magici, chissà cosa saranno riusciti stavolta a fare gli abilissimi formulatori GEO!?! 

Passiamo adesso alla vecchia formulazione, con relativa analisi come da Biodizionario o altra fonte di equivalente attendibilità (quali Promiseland, e CosIng)..
Ingredienti: ●●Aqua, ●●Caprylic/Capric Triglyceride, ●●Oryza Sativa Starch, ●●Glycerin, ●●Xanthan Gum, Hyaluronic Acid, ●●Aloe Barbadensis Gel, ●●Chamomilla Recutita Extract, Hydrolyzed Extensin, ●●Citrus Aurantium Dulcis Flower Extract, ●●Punica Granatum Bark Extract, ●●Vitis Vinifera Seed Oil, Natto Gum, Saccharomyces/Camellia Sinensis Leaf/Origanum Majorana Leaf Extract /Hippophae Rhamnoides Fruit/Ribes Grossularia Fruit Ferment Extract, Potassium Sorbate, Leuconostoc(Lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, ●●Glyceryl Stearate, Parfum, CI 42090.

Non c’è paragone, dire che la nuova formulazione è migliorata sarebbe riduttivo, è assolutamente migliorata, a partire dal fatto che la percentuale di Acido Ialuronico (Hyaluronic Acid) è aumentata divenendo preponderante rispetto alla Glicerina (Glycerin).
Inoltre son
o infinitamente contenta della scelta intelligente quanto ambiziosa di eliminare il supporto del cerottino, che è diventato completamente un patch in gelatina, aspetto non semplice da ottenere tecnicamente: il difficile è proprio il rendere stabile la sostanza gelatinosa affinché non richieda la presenza di un supporto. 😉
Per cui faccio i miei più sentiti complimenti a tutto lo staff dei formulari di Green Energy Organics per esserci riusciti.

Come al solito fatemi sapere se avete già provato questo Patch riformulato o la sua versione precedente e cosa ne pensate!

In ultimis ricordate di seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine, ecco il link:
https://www.facebook.com/mercurymakeup14/

Ciao! ..e al prossimo post!

Annunci

22 pensieri su “COLLABORAZIONE CON GREEN ENERGY ORGANICS – MAGGIO

    • Ci credo! 😉 Io ne facevo un uso più che massiccio nel periodo in cui preparavo la tesi in Bioclimatica, quando passavo anche 20 ore al giorno a lavorare al pc e dormivo pochissimo!!! 😆 Ed era davvero l’unica cosa che mi dava sollievo alla zona perioculare e refrigerio!!! :mrgreen:
      Ricordo che applicai i patches Quick Lift anche la mattina stessa della discussione della tesi prima di truccarmi, per dare ancor più l’impressione di distensione del volto e comunicare serenità e rilassatezza all’auditorio!!! 😀

      • Ciao Marian! Mi sono informata e purtroppo al momento non esiste un rivenditore Green Energy a Ravenna città e neanche nella provincia! 😦 I negozi che ce l’hanno più vicini a te credo proprio che siano i Bella Bio di Cesena e Faenza! 😉
        Altrimenti puoi sempre ordinare direttamente dal sito internet GEO, come spesso faccio anche io, perché mi ramane più pratico così, e in 24 ti arriva il tutto a casa!! 🙂
        Ad ogni modo ti lascio il link: http://www.biogeo-milano.com

      • Ciao! Sì che c’è un rivenditore, come ti dicevo è una profumeria in centro a Ravenna che ha allestito un piano con prodotti bio e c’è anche Green Energy, solo che non hanno proprio tutti i prodotti, la crema anticellulite per esempio l’ho chiesta e non ce l’hanno purtroppo. Se capito a Faenza vedo se ce l’hanno lì, sto finendo l’olio anticellulite di La Saponaria e vorrei provare quella! 🙂 Grazie comunque! :*

      • Strano Marian! Ho parlato direttamente con la persona che si occupa di questo in azienda!!! 🙂 Per curiosità come si chiama la profumeria?!
        Comunque dai meglio così, almeno hai anche un punto vendita GEO vicino! :mrgreen:
        In bocca al lupo per la crema anticellulite, spero che tu riesca a trovarla!!! Io ho quasi finito pure la seconda confezione, adesso vado per la terza!!! 😀 Che ho già acquistato! 😉

      • Grazie 1000 per l’info Marian! 🙂 Magari può essere di aiuto per le amiche emiliane! :mrgreen:
        Grazie ancora una volta per averla condivisa con tutte noi! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...