COLLABORAZIONE CON GREEN ENERGY ORGANICS – LUGLIO

Buon pomeriggio ragazze!

La mia esperienza come Blogger Ufficiale Green Energy Organics prosegue con una nuova collaborazione! :mrgreen: Mi scuso davvero per il ritardo, il pacchettino mi era arrivato il 26 luglio e infatti ve lo avevo mostrato già su facebook, ma essendo ancora a lavoro e avendo un sacco di cose da sistemare prima di andare in ferie (a proposito finalmente siamo a -2!!! 😆 ), ahimè ho pochissimo tempo libero e riesco a parlarvene soltanto adesso! 😀

Come vi avevo già anticipato nel post di maggio, Green Energy ha ripreso a produrre le maschere dei Rituali Quick Lift – Deep Hydro, una linea composta da tre prodottivolta a combattere in maniera intensiva i segni del tempo.
Ci sono ben due alternative 
per il viso: la Quick Lift Therapy – Trattamento Viso e la Deep Hydro Therapy ed una per il contorno occhi: la Quick Lift Therapy – Trattamento Occhi di cui vi ho parlarto in questo post: COLLABORAZIONE CON GREEN ENERGY ORGANICS – MAGGIO a cui vi rimando per tutte le info relative. 😉
La linea Quick Lift – Deep Hydro offre dei trattamenti specifici e mirati a risolvere determinati inestetismi e si propongono come alternativa alla chirurgia estetica. In soli 15-30 minuti di applicazione aiutano a rinnovare e apportare nuova energia alla pelle. Ed è per questo che tutti i prodotti di questa linea sono molto utilizzati per preparare la pelle nelle occasioni importanti, quali il trucco sposa e persino sui set cinematografici/televisivi, per le sfilate e i servizi fotografici.Oggi vi parlerò della Deep Hydro Therapy, o per dirla all’italiana 😆 il Trattamento Viso Idratante Intensivo che l’azienda mi ha gentilmente inviato da provare.
Si tratta di un trattamento EcoBio a base di Acido Ialuronico, alternativo alla chirurgia estetica e volto a reidratare, rigenerare, rassodare, tonificare e rimpolpare
l’epidermide del volto combattendo attivamente rughe, rilassamento cutaneo, disidratazione, stanchezza macchie pigmentarie, per di più è ideale per ripristinare il giusto equilibrio di idratazione naturale della pelle anche in seguito a colpi di sole.

Le maschere Deep Hydro Therapy sono Vegan, Gluten Free, dermatologicamente testate e non contengono siliconi, oli minerali, parabeni e PEG. Su di loro è stato condotto anche un Test universitario di efficacia da cui è emerso che la pelle, rivitalizzata e re-plumped, è visibilmente più elastica, compatta e giovane; inoltre il 96% delle donne che si sono sottoposte al test dichiarano di trovare la pelle più luminosa dopo una sola applicazione e l’89% sostiene di avere la pelle rivitalizzata.

Veniamo adesso alla sua composizione che è veramente degna di nota, con relativa analisi come da Biodizionario o altra fonte di equivalente attendibilità (quali Promiseland e CosIng)..
Ingredienti : ●●Aqua, ●●Glycerin, ●●Aloe Barbadensis, Sodium Hyaluronate, ●●Hamamelis Virginiana Water, ●●Portulaca Oleracea Extract, ●●Triticum Vulgare Wheat Germ, ●●Chamomilla Matricaria Extract, ●●Panax Ginseng Extract, ●●Morus Nigra, ●●Coco-Glucoside, ●●Tocopheryl Acetate, Natto Gum, ●●Menthol, Parfum, Potassium Sorbate.

Le maschere Deep Hydro Therapy sono realizzate in cotone biologico, anallergico ed eco-sostenibile imbevuto di un siero concentrato ricco di fito-attivi ricavati da piante biologiche provenienti da coltivazione biodinamica, quali gel di aloe vera (Aloe Barbadensis), acqua di amamelide (Hamamelis Virginiana Water), estratto di portulaca (Portulaca Oleracea Extract), germe di grano (Triticum Vulgare Wheat Germ), estratto di camomilla (Chamomilla Matricaria Extract), estratto di ginseng (Panax Ginseng Extract), polvere di radice di more di gelso (Morus Nigra) e olio essenziale di menta piperita (Menthol).

L’Acido Ialuronico è molto alto nell’INCI, è il terzo vero ingrediente della formulazione dopo l’acqua e ciò significa che ne contiene una percentuale alta, ovviamente lo ho segnato come verdeperché trattandosi di un cosmetico vegan sicuramente il Sodium Hyaluronate utilizzato non ha origine animale, ma biotecnologica.
Inoltre quello impiegato da Green Energy è un Acido Ialuronico ad alta penetrazione (al 90%e a basso peso molecolare che svolge una triplice azione:
1) contrastare la perdita di elasticità e tonicità provocata dall’invecchiamento precoce, da una eccessiva o scorretta esposizione solare e da uno stile di vita stressante,
2) donare un immediato effetto tensore, perchè per osmosi favorisce il processo di ossigenazione cellulare incrementando la produzione di collagene,
3) decongestionare e riattivare il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine, perché aiuta a trattenere l’acqua ritardando l’invecchiamento cutaneo.

Come si usano?! Dopo la serale detersione del viso è consigliato applicare sul volto una piccola quantità di Siero All in One con movimenti leggeri procedendo dall’interno verso l’esterno fino ad assorbimento completato, per stimolare la microcircolazione. A questo punto possiamo aprire e togliere la maschera dalla confezione, dopodiché è possibile rimuovere la pellicola protettiva bianca e posizionarla sul viso facendola aderire bene alla pelle aiutandosi con le dita e solo dopo rimuovere la seconda pellicola protettiva, poi si lascia agire per 20 minuti.
Trascorso il tempo di posa si rimuove la maschera in tessuto e si massaggia la formula residua su tutto il viso fino a farla assorbire completamente. Mentre il siero rimasto sulla pellicola si può massaggiare su collo, decolleté e mani.

Quando utilizzo prodotti defatiganti durante il periodo estivo sono solita farli stazionare almeno una mezzoretta in frigorifero prima di utilizzarli, così l’effetto rinfrescante e anti stanchezza è amplificato. 😉
Conoscevate questo trucchetto?!

Passiamo a qualche info pratica.. La confezione contiene 4 bustine con 12 mesi di PAO per € 16,00, per cui ogni maschera viene € 4,00 e quindi è anche una soluzione piuttosto economica per un booster idratante e anti age.
Ovviamente ogni maschera è monodosemonouso, infatti è confezionata singolarmente per consentire un utilizzo indipendente delle 4 bustine, così le 4 maschere potranno essere utilizzate in 4 momenti diversi.

Colgo l’occasione per ringraziare l’azienda per questo graditissimo omaggio perché non avevo ancora avuto modo di provare maschere in tessuto GEO ma volevo farlo da un sacco di tempo, infatti quest’anno le avevo anche inserite nella mia Wishlist Natalizia se ricordate, vi lascio comunque il link: WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0.

E voi avete già provato la Quick Lift Therapy Viso o la Deep Hydro Therapy?!
Se si non dimenticate di scrivermi cosa ne pensate!

Infine se vi va di seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine, ecco il link:
https://www.facebook.com/mercurymakeup14/

Ciao! ..e al prossimo post!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...