FERRAGOSTO MAKE UP

Buon pomeriggio ragazze!

BUON FERRAGOSTO a tutte voi!

Vi auguro di passare una giornata serena e divertente! ❤ E una serata non da meno! 😆

Oggi come al solito tempo per truccarsi zero, tra i preparativi e gli auguri ho preferito optare per un make up occhi iperveloce ma d’effetto!
E in questo brevissimo post vi racconterò, velocissimamente, come ho realizzato il mio smokey espresso sui toni del bronzo e del rosso.
:mrgreen:
Non dimenticate di farmi sapere se vi piace questo look! 😉

Ho idratato il viso con una crema che si assorbe in fretta e che rende la pelle liscissima la Crema Calmante alla Rosa della linea DSensi di Green Energy Organics, perfetta come base trucco estiva, poi ho applicato un velo di fondo minerale, il mio preferito: Dusky di Lily Lolo e come blush ho sfumato un pizzico di polvere color corallo, Bombay di Neve Cosmetics, uno dei miei must have dell’estate! 😆
E la base viso è già finita! 😉

Passiamo adesso allo smokey bronzo-rosso..
Come base occhi ho applicato il Prime Fine di Benecos che crea un layer luminoso sulla palpebra. ❤ In seguito ho applicato un marrone medio, Salgemma di Alkemilla, partendo dalla piega e sfumando verso l’alto con un pennello ampio, poi ho intensificato la piega con un rosso scuro opaco, Red Carpet di Neve Cosmetics, ed ho sfumato ancora un po’.
Sulla palpebra mobile ho steso una matita caramello molto luminosa, il pastello Caramello/Bronze di Neve, che poi ho sfumato col polpastrello e fissato con un ombretto marrone caldo satinato, Croissant della Elegantissimi di Neve.
Infine ho illuminato l’angolo interno con un color mandarino tenue, Clementine di Nabla e la rima interna inferiore con la matita caramello di prima.

Dopodiché ho steso sulle ciglia abbondante mascara, sovrapponendone due: prima facendo una passata di Deer Lash Vegan Defining Mascara sempre di Neve Cosmetics per allungare e separare bene le ciglia, poi una seconda per volumizzarle col Natural Mascara Vegan Volume di Benecos.

Sulle labbra infine ho optato per qualcosa di sobrio, un burrocao colorato che da sul rosso ciliegia: Mallow, il Lip Color Balm n°209 di Dizao Organics.

E questo è il risultato finale…

Entrambe le foto sono scattate con luce naturale non diretta!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo abbinamento pazzerello! 😆

Il trucco di oggi era giusto un pretesto per farvi gli auguri mondo di wordpress! ❤
Comunque fatemi sapere se vi piace questa tipologia di post espressi! 😉

Infine se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

4 pensieri su “FERRAGOSTO MAKE UP

Rispondi

