PRIMO LOOK CON MUTATIONS

Buon pomeriggio ragazze!

Dopo l’articolo sugli acquisti della collezione autunnale di Neve Cosmetics: HAUL NUOVA COLLEZIONE NEVE COSMETICS: MUTATIONS, ecco un post sul primo look che ho realizzato con la Mutations!! 😀

È un make up molto semplice che avevo pubblicato anche qualche sera fa su facebook ed in pagina è piaciuto, così ho pensato di parlarvene velocemente anche qui visto che ieri lo ho fatto di nuovo!! :mrgreen:

Si tratta più di un face of the day che di un tutorial di trucco vero e proprio, dato che di mattina vado sempre molto di fretta, non ho avuto il tempo di fare anche dei close-up sugli occhi, ma spero che possa esservi utile lo stesso! 😀

E adesso partiamo subito dalla base viso
Ho idratato il viso prima con un fluido molto lenitivo, il Fluido Calmante alla Rosa della linea DSensi di Green Energy Organics, e subito dopo con una crema a rapido assorbimento, la Crema Calmante alla Rosa sempre della linea DSensi di Green Energy.
Poi ho sfumato un velo di fondo minerale, Dusky di Lily Lolo, col mio amato Powder Brush di Real Techniques e come blush ho utilizzato con parsimonia un rosso corallo molto intenso, Bombay di Neve Cosmetics, sfumandolo con molta cura.
Ci tengo a precisare che io ho la versione vecchia di questo blush, quella non Vegan per intendersi, che a mio avviso risulta molto più pigmentata della nuova riformulata.

Veniamo ora al make up occhi..
Come base occhi ho applicato sulla palpebra mobile una matita albicocca opaca, il pastello Illusion della nuova collezione di Neve
, che ho sfumato col polpastrello e su cui poi ho tamponato un ombretto color marsala luminoso, Human sempre della Mutations di Neve.

Nella piega palpebrale (e anche un pochino oltre) ho sfumato un ombretto nocciola leggermente satinato, Noisette della Elegantissimi di Neve Cosmetics, che poi ho scaldato e opacizzato con un color pesca aranciato opaco, Sunset della Blushissimi che io uso molto spesso come ombretto. Dopodiché ho dato un po’ di profondità all’occhio intensificando la piega naturale e l’angolo esterno con un ombretto marrone scuro opaco, Espresso sempre della Elegantissimi di Neve.

Poi ho delineato l’occhio superiormente con una sottile riga di eyeliner nero, il n°07 di Couleur Caramel, arrivando fino a 3/4 della rima cigliare e lasciando vuoto l’angolo interno, mentre inferiormente ho applicato sulla rima interna una matita marrone scura, Ebano sempre di Neve, arrivando fino al dotto lacrimale.

Infine ho steso il mascara, sovrapponendone due, solo sulle ciglia superiori: la prima passata per allungare e separarle bene col Deer Lash Vegan Defining Mascara di Neve Cosmetics e poi una seconda per volumizzarle col Natural Mascara Vegan Volume di Benecos.

Sulle labbra ho optato per un color mattone molto vivido: il pastello Confusion della collezione Mutations di Neve.

E questo è il risultato finale..

 

Cosa ne pensate di questo look eccentrico?! 🙄 😆
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto, please!! 😉

Inoltre vi ricordo che se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine, potete mettere il like al seguente link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

2 pensieri su “PRIMO LOOK CON MUTATIONS

Rispondi

