#DREAMY IS THE NEW SELFIE

Buon pomeriggio ragazze!

wpid-wp-1416066986975

Innanzitutto ringrazio GlamourPharmacy per avermi invitato a partecipare all’iniziativa “#DREAMY IS THE NEW SELFIE” ideata da Claudia Giordano di BlondyWitch FashionBlog.

Sicuramente tutte vi starete chiedendo: ma cos’è questo DREAMY?! 

Ed ecco la concezione del Dreamy così come lo intende Claudia:

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?” E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia! Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.

Ed ecco la foto che ho scelto in cui indico quello che adesso è il mio “#DREAMY ” :

2014-11-17 13.48.49

..ed ovviamente non poteva che essere qualcosa di makeupposo nel mio caso! Una matita coi baffi!! 🙂 🙂 🙂  Uno degli acquisti più “azzeccati” degli ultimi tempi!!! 😉

 

Le regole da seguire sono solo 3:

1) Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!

2) Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.

3) Taggate a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.

PS. Se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).

 

 Ecco le mie #DREAMY NOMINATIONS:

  1 _ amorepsichemakeup

  2 _ artemissartbeauty

  3 _ beautyemakeuppassion

  4 _ bloodyrandy

  5 _ dominellablog

  6 _ eccosere

  7 _ allimng

  8 _ estetistatraimulini

  9 _ eusordezis

10 _ francimakeup

11 _ jesscherrylipsmakeup

12 _ larepubblicadeipensieri

13 _ makeupocchiverdi

14 _ tenebrika

15 _ tisvelountrucco

Adesso tocca a voi 15!

 

E questo è tutto..

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

Annunci

15 pensieri su “#DREAMY IS THE NEW SELFIE

  1. Fantastica!!!! 🙂 Grazie, sono felicissima che hai aderito anche tu allla nuova moda del #DREAMY e spero assolutamente che ti sia piaciuta!!! E’ un piacere per me vedere che il tag lanciato dal mio blog continua a girare e a coinvolgere tutte voi ❤ Spero che partecipino tante altre bloggers e non solo! Intanto ti ringrazio ancora e ovviamente mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò con piacere qui e anche su Fb! Anzi, condivido subito il tuo articolo sulla mia pagina. Per vederlo lo trovi qui: https://www.facebook.com/BWFashionBlog Un abbraccio e a presto 🙂

  2. Ma che bella iniziativa! Innanzi tutto ti ringrazio per la nomination, che è sempre un piacere, e ti ringrazio anche per avermi dato l’occasione di poter partecipare ad un tag così creativo 🙂

    • Figurati! 😉 Esatto Randy! Mi sembra un tag un po’ diverso, innovativo ma al tempo stesso molto libero, che lascia spazio alla creatività individuale! Per cui buon Creativity Attack! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...