WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0

Buon pomeriggio ragazze!

Wishlist Natalizia Tag

Dopo aver risposto ad un sacco di tag e aver conosciuto molte ragazze carine e blog gradevoli grazie ad essi, lo scorso anno ho pensato di crearne uno tutto mio: WISHLIST NATALIZIA TAG.
Ed anche questo anno ho voglia di sognare e perché non farlo redigendo la mia lista dei desideri?!

Quante volte vi sarà capitato di ricevere regali inutili?! O che non hanno rispecchiato i vostri desideri?! E probabilmente anche quest’anno capiterà, ma ancora non è arrivato il 25 Dicembre, mancano ancora 43 giorni, per cui avete ancora tempo per lasciare spazio alla vostra immaginazione e sognare cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero quella mattina!!

In definitiva, più che il Natale in sé, è bella l’aspettativa che lo precede, quell’alone di magia che solo da bambini si è realmente in grado di percepire, quella trepidante attesa che lo rendeva davvero fiabesco!

A questo punto vi chiedo solo di aprire la mente e di dare libero sfogo alla vostra fantasia..

Immaginate che qualcuno vi chiedesse: COSA VORRESTE VERAMENTE QUEST’ANNO PER NATALE?!

L’argomento è tutt’altro che impegnato, anzi lo definirei piuttosto futile, ma a volte si ha bisogno anche di leggerezza, per cui l’argomento del tag sarà proprio la Wishlist Natalizia, potete inserire regali reali che vorreste ricevere oppure cose che sognate da una vita!

Per partecipare al tag le regole da seguire sono soltanto due:

1) Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.

2) Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Ed ecco la mia wishlist scritta procedendo in ordine dal desiderio più irrealizzabile a quello più facilmente concretizzabile..

1) Un lavoro attinente ai miei studi, mi sono laureata ad ottobre 2014 in Ingegneria Edile e dopo un paio di mesi ho iniziato un esperienza lavorativa molto positiva nel mio campo che è tuttora in corso, esattamente nel settore che si occupa di impianti civili, ma il mio contratto scade il 18 dicembre p.v. purtroppo, per cui la cosa che mi preme di più in questo momento è trovare un lavoro per proseguire in questa direzione. ❓ ❗ 🙄

home plans

2) Una vacanza a Zanzibar, dopo tutto questo discorso serioso ci vuole un po’ di leggerezza! Questo viaggio lo sogno veramente da una vita e speriamo che prima o poi riesca a realizzare anche questo mio secondo desiderio! 😆

zanzibar_media_1284614474

 

3) Il Mascara Naturel Volume & Green di Bo-ho Green Revolution.
Ho provato tantissimi mascara bio e con buon I.N.C.I. ma ancora non sono riuscita a trovarne uno che riuscisse a volumizzare sensibilmente le ciglia. Questo mascara mi è stato consigliato da una mia carissima amica, che me lo ha descritto come il più volumizzante in campo bio che lei abbia mai utilizzato e lei ne ha provati davvero moltissimi. 😉
Non vedo l’ora di avere l’occasione di vedere come si comporta su di me! 

mascara-naturel-volume-green-01-noir

4) I nuovissimi ombretti in cialda Alkemilla.
Ne avevo adocchiati tre dai tempi del Sana, di cui vi ho raccontato le mie impressioni qui MERCURYMAKEUP SANA EDITION, anche se allora le cialde non avevano ancora un nome sono riuscita ugualmente a riconoscerli tra le 27 tonalità disponibili e sono: Aragon, un marrone scuro caldo, Mokalite, un morrone medio tendente al noce, e Salgemma, un bellissimo marrone rosato.

ALkemilla 1

Tutti e tre opachi e con un ottima sfumabilità! 😉 Ma credo che non riuscirò proprio a resistere fino a Natale!

ALkemilla 2

Vedendo alcuni swatches in rete anche i chiari, Moganite e Pietra di Luna, non sembrano affatto male, appena ne avrò l’occasione andrò a vederli dal vivo e deciderò se prendere anche questi ultimi!

5) Il Mascara Allungante n°51 di Couleur Caramel.
Ho avuto modo di vedere in azione su di me questo mascara, dato che la truccatrice ha scelto di applicare proprio il n° 51 sulle mie ciglia quando ho partecipato all’evento di Couleur Caramel la scorsa settimana.
Crea un effetto ciglia finte meraviglioso, tra quelli che ho provato è stato sicuramente il più volumizzante in assoluto. 😀

Mascara-Ciglia-Corte-51-N

6) Il Crayons yeux n°141 di Couleur Caramel.
Una matita occhi di un colore particolarissimo che fa parte della nuova collezione, si tratta di un morbido e scriventissimo kajal marrone che vira verso il prugna, molto piacevole da tenere all’interno dell’occhio. Ho avuto modo di testarlo sia nella rima interna inferiore che superiore per due volte e non mi ha creato arrossamenti ne mi ha dato alcun fastidio nonostante io porti lenti a contatto. E vi avviso che non accade raramente che quando applico sulla rima interna superiore una matita io avverta una sensazione sgradevole, di discomfort. 😦

crayon-141

7) La maschera Quick Lift Therapy Viso di Green Energy Organics.
Sono in periodo in cui ho una vera e propria fissazione per le maschere e infatti sto sperimentando moltissimo, sia provandone alcune già pronte in commercio, che divertendomi a crearne di nuove mixando varie polveri! 😀 E da quando ho provato la Quick Lift Therapy per il contorno occhi, di cui vi ho parlato qui HAUL KOSMETIKA POINT, mi è venuta una gran voglia di vedere che effetto avrebbe su di me quella per il viso!

Quick-Lift-Therapy-Viso-G

8) La Maschera Argilla Verde Effetto Purificante Osmotico di Biovera. Una maschera con argilla verde che ha proprietà rimineralizzanti, detossinanti, purificanti, per la presenza di oli essenziali di Limone e Tea tree, e calmanti, in quanto contiene olio essenziale di Lavanda. Ma al tempo stesso coadiuvante nella ritenzione idrica grazie ad un meccanismo osmotico che assorbe i ristagni di liquidi.

biovera MASCHERA ARGILLA VERDE

Per quanto riguarda la wishlist natalizia dello scorso anno non sarò stata a Zanzibar, infatti lo ho reinserito in wishlist, ma ho fatto una meravigliosa vacanza in un isoletta greca indimenticabile: Kalymnos, non ho una gatta Rag Doll Seal Colorpoint ma insieme al mio compagno stiamo cercando una trovatella che abbia bisogno di aiuto da adottare, per cui qualcosa di ciò che desideravo si è comunque avverato! :mrgreen: Per quanto concerne la parte “shopping” della wishlist non ho la borsa Gufo di Braccialini, il Rouge à lèvres nacré couvrant n°204 Orchidee di Bo-ho, né i Dessert à Lèvres Strawberry Sundae e Chocolate Eclair di Neve Cosmetics, ma sono felicissima di avere con me il correttore n°08 della Couleur Caramel (che straadoro ❤ ) e l’ombretto Soft Mat Mimesis di Nabla Cosmetics.

Se anche voi avete parteciparato al tag lo scorso anno potete dire quali dei vostri desideri si sono avverati e quali no!

Per questo tag nomino:

E adesso a tocca voi! Non vedo l’ora di leggere la vostra Wishlist Natalizia!
Non dimenticate di avvisarmi quando la pubblicate! 😉

Se volete seguirmi anche sulla mia pagina facebook, dove pubblico tutti i miei articoli e altre cosine vi lascio il link:

https://www.facebook.com/mercurymakeup14?ref=hl

Ciao! ..e al prossimo post!

112 pensieri su “WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0

  1. Ti auguro di realizzare soprattutto il primo dei tuoi desideri. Io sono stata senza lavoro per un po’ e non è stato un bel momento. Spero che a te non accada!
    Gli ombretti Alkemilla sono tutti molto molto interessanti! spero di comprarne alcuni anche io!! 🙂

  2. Spero che tu riesca a trovare un lavoro stabile e che ti piaccia. E’ una cosa importantissima! Io sono stata per un po’ senza lavoro ed è stato un periodo molto frustrante!
    Ovviamente ti auguro anche di andare a Zanzibar! 🙂
    Gli ombretti Alkemilla ispirano tanto anche me, chissà se prima o poi li comprerò…

Lascia un commento